Pontecagnano Faiano: Sospensione idrica centro abitato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
acqua_rubinettoCome da nota trasmessa dalla società Asis, a causa della rottura improvvisa di un raccordo idraulico della tubazione in via Alfani, che ha già determinato questa mattina una temporanea interruzione dell’erogazione, si rende necessario un intervento di riparazione con la conseguente sospensione nel centro abitato di Pontecagnano.

Al fine di limitare i disagi alle utenze, i lavori, come concordato con la Polizia Municipale, saranno eseguiti dalle ore 21 a mezzanotte. Fino al termine delle operazioni nella zona adiacente al punto di rottura potrebbero verificarsi cali improvvisi di pressione.

Nella località Faiano, invece, il servizio sarà regolarmente garantito.

AGGIORNAMENTO. Come da aggiornamenti della società Asis, a seguito della rottura improvvisa del raccordo idraulico della tubazione in via Alfani e considerata la rilevanza del guasto, si rende necessario anticipare l’esecuzione dell’intervento alle ore 15 con la conseguente sospensione dell’erogazione in tutto il centro abitato di Pontecagnano.
Il servizio verrà ripristinato, salvo ulteriori imprevisti, alle ore 19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fate pena: siete peggio di Salerno sistemi!!!!non avete messo nemmeno un volantino ed oggi pomeriggio ero improvvisamente a secco. Sto senz’acqua!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.