Salernitana: rispettata anche la scadenza dei criteri sportivi

Stampa

Salernitana_BerrettiDopo aver depositato tutta la documentazione relativa ai criteri infrastrutturali, nei giorni scorsi (in anticipo rispetto alla scadenza fissata per oggi) il segretario della Salernitana Rodolfo De Rose ha presentato in Lega il materiale relativo ai criteri sportivi ed organizzativi.  La Salernitana si è impegnata in vista della stagione sportiva 2015/2016, ad effettuare i seguenti adempimenti:

a) partecipare alle Competizioni Primavera;

b) partecipare ai Campionati Nazionali Allievi e Nazionali Giovanissimi;

c) partecipare ai Campionati e/o Tornei Ufficiali Esordienti e Pulcini.

d) tesserare per queste categorie tecnici in possesso almeno della qualifica di Allenatore di Giovani;

e) tesserare, all’interno del proprio settore giovanile, almeno 20 calciatrici Under 12;

f) promuovere e sostenere l’istruzione dei giovani calciatori che devono frequentare la scuola dell’obbligo ed avere la possibilità di proseguire gli studi;

g) partecipare con almeno un rappresentante dei propri calciato ri o degli allenatori o con un dirigente della Società agli incontri organizzati dalla F.I.G.C. con gli arbitri.

E poi partecipare agli incontri programmati da Lega e Figc, in particolare quelli contro razzismo, doping e corruzione nel mondo del calcio ed ai programmi di formazione. Entro il 30 giugno, ora, il club di Lotito e Mezzaroma dovrà ratificare la richiesta di ottenimento della Licenza Nazionale e dunque l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.