Salerno: abbandono dei rifiuti, bonificate alcune strade della città

Stampa
Discarica_Municipale_1Questa mattina, su indicazione del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, in collaborazione con personale di Salerno Pulita, ha effettuato un controllo dell’intero territorio cittadino ai fini della repressione del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti. Si è proceduto, in particolare, alla bonifica delle seguenti strade cittadine: via Monticelli, via Romero, via Sant’Eustachio, via Fuardo e via San Luca. Nel contesto delle operazioni, a seguito di ispezione delle buste, è stato possibile risalire a 4 responsabili degli abbandoni, che saranno sanzionati con verbale da 500 euro.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre la pulizia delle periferie che venissero anche dalle parti di via torrione e precisamente parcheggio Carella e diventato un discarica con i cassonetti messi all’esterno del Grand Hotel Salerno accessibili a tutti e mettono di tutto…..assurdo

  • In alcune strade del centro si continua ad abbandonare di tutto vicino alle campane del vetro, spiace dirlo ma la maggior parte di questi cafoni sono persone anziane e purtroppo nessuno avrà il coraggio di multarli, immagino già i titoloni dei giornali “A Salerno multa di 500 euro per anziana che abbandona rifiuti in strada, anziana costretta a mangiare alla mensa dei poveri”……sempre cosi in Italia poi si usa questo pessimo detto “forti con i deboli” ma il 70% dei rifiuti abbandonati è causa degli anziani che non sanno fare la raccolta differenziata……segnalo ancora che da alcuni balconi che affacciano sul fiume Irno si continua a fare il lancio del sacchetto nel fiume (queste persone le conosco di persona e sono anche Anti-De Luca)

  • Bisogna avere il coraggio di denunciare! Non si tratta di essere deluchiani o no, si tratta di CIVILTA’! Questa gente pretende tasse basse, pretende miriadi di servizi, ma loro come contribuiscono per il bene della città???

  • E VIA DEI CARRARI NOOOOOO !!! VENGA A FARSI UN “passeggiata” INSIEME AL COMANDANTE della POLIZIA MUNICIPALE il cui comando è propri nella ridetta via, INVITI ANCHE IL Dr. BARBATO DELLA SALERNO PULITA . PUBBLICARE.

  • Denunciare? in Italia non funzionano le denunce per estorsorione, figuriamoci per chi sporc.a la città, nel caso specifico la persona (talvolta persone visto che si alternano marito/moglie/figlio) oltre a lanciare i sacchetti nel fiume sono dediti anche al conferimento dei rifiuti in orari non consentiti, lancio dal balcone di cibo con veleno per gabbiani e alla rigatura inci.vile su auto parcheggiate in zona dove risiede.

  • Fuori il nome e cognome di questi incivili e poi vorrei sapere anche il cognome “dell’operatore ecologico” ( via S.Mobilio – Via Vinciprova), non lo vedo forse da un paio di mesi in queste vie…………o forse spazza dopo le ore 8,00????(Boh) spero stia bene!!!!! altrimenti è assenteismo dal lavoro.

  • MA PERCHE’ NON MULTATE GLI INCIVILI NEI PALAZZI CHE NON DIFFERENZIANO E BUTTANO TUTTO NELL’INDIFFERENZIATO IL LUNEDI’. LA HAI VOGLIA CHE FA CASSA IL COMUNE E LA DIFFERENZIATA TORNA DI NUOVO AL 75%.REDAZIONE PERCHE’ NON LE SEGNALATE QUESTE COSE? GUARDATE SOTTO I PORTONI IL LUNEDI. REDAZIONE SEGNALA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.