Sorvegliato speciale beccato sulla Circumvesuviana. A Pagani 46enne denunciato per furto di corrente

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_2Continuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Ieri sera i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato RGUIBI Omar, 30 anni, personaggio del luogo e già noto alle Forze dell’Ordine, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di P.S.-

Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari presso la stazione della “Circumvesuviana” mentre scendeva dal treno proveniente dalla zona vesuviana, in violazione all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza impostogli con la misura di prevenzione.

L’uomo, subito riconosciuto e bloccato dai militari, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore. A Pagani, invece, la notte scorsa i militari della Sezione Operativa hanno deferito in stato di libertà il pregiudicato Massimo FORTINO, 46 anni, per furto di energia elettrica.

I militari, a seguito di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per un’altra vicenda giudiziaria legata allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.