Torrente pronto a ricominciare, domani la presentazione ufficiale

Stampa
torrente_BariPersona seria, riservata, allenatore grintoso e determinato: chi lo conosce bene lo dipinge così Vincenzo Torrente. La sua Cetara è in festa, pronta a riaccoglierlo. Ieri è toccato ai suoi familiari più stretti descriverlo fin nei minimi dettagli e finalmente nelle prossime ore anche lui avrà diritto di parola. La presentazione ufficiale è stata fissata per domani pomeriggio, nell’ormai consueta location granata del Seci Center. E sarà in quella sede che Torrente potrà esprimersi per la prima volta da allenatore della Salernitana. Nel frattempo, i suoi familiari, dai genitori, ai fratelli Pasquale e Luigi hanno svelato aneddoti e curiosità legati alla sua carriera. Da quando ha mosso i primi passi da calciatore, alle sue esperienze in panchina, alla sua gran voglia di allenare la Salernitana.

Torrente non vede l’ora di rimettersi in gioco e non più di una settimana fa aveva confessato ai nostri microfoni di avere fame, di essere pronto a ricominciare. Il neo tecnico granata non ha perso tempo e ha già avuto modo di incontrare il co-patron Lotito per iniziare a pianificare il lavoro in vista dell’imminente ritiro estivo. Lo ha fatto a pranzo, nella Capitale, in “campo neutro” e non nel ristorante in Costiera del fratello Pasquale, il quale mostra grande fiducia nell’operato della proprietà granata. Torrente è dunque già operativo e presto saranno anche ufficializzati anche i componenti dello staff tecnico che lo supporteranno in questa sua nuova avventura in granata. I cambiamenti all’orizzonte nel settore giovanile, infatti, consentono di mescolare le carte e di spalancare le porte anche a qualche new entry.

Ed ecco che Alberto Mariani, che ha guidato la Berretti nell’ultima stagione, avrà probabilmente il ruolo di vice della prima squadra, mentre alla Primavera potrebbe approdare Luca Fusco, dopo l’ottimo lavoro svolto con gli Allievi Nazionali. Tra le novità potrebbe spuntare Erjion Bodgani, ex attaccante granata. L’albanese, salernitano d’adozione, è tra i nomi in circolazione per inserire gli ultimi tasselli tra staff tecnico e settore giovanile. Per la prima squadra, Gigi Genovese sarà confermato preparatore dei portieri, mentre Gianluca Angelicchio si occuperà della preparazione atletica del gruppo. Il team tecnico di Torrente è quasi pronto, manca solo qualche dettaglio. La Salernitana sta iniziando a prendere forma, partendo dalla base.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora veramente staj inguaiato… Bandiera del Genoa (uno dei pochi che riuscì a fermare Maradona!) e poi ottimo allenatore (1 Torneo di Viareggio vinto col Genoa; 2 Promozioni consecutive col Gubbio dalla C2 alla B; 2 ottimi campionati a Bari dove ha sfiorato i playoff partendo con meno 6 e meno 7 in classifica e poi, da ultimo, nel 2014, esonero ingiusto a Cremona da quarto in classifica! Può far bene… Forza Mister Torrente!

  • X alfred…prima di schiacciare i tasti a caxxo di cane informati un pochino, così eviti brutte figure!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.