Tre corrieri della droga bloccati dalla Polizia, esplosi colpi di pistola prima dell’arresto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pellezzano_arresti_droga--(1)Tre corrieri della droga sono stati arrestati nel pomeriggio a Coperchia di Pellezzano in provincia di Salerno. Le manette sono scattate ai polsi di tre giovani che trasportavano un ingente quantitativo di droga.

 

Sulle loro tracce gli agenti della Squadra Mobile di Salerno che dopo accurate indagini e pedinamenti hanno fatto scattare il blitz. I poliziotti da tempo erano sulle loro tracce ed oggi li hanno beccati con le mani nel sacco.
La droga sequestrata era trasportata a bordo di uno scooter honda di colore nero. I corrieri della droga hanno anche provato a scappare una volta accerchiati dagli agenti esplodendo anche un colpo di postola che non è andato a segno.
pellezzano_arresti_droga--(2) Nel corso di ulteriori perlustrazioni i poliziotti hanno trovato altri panetti di droga abilmente occultati dietro ad alcuni palazzi, in una zona verde incolta lungo via Farina ed in un vicino appartamento. Una vera e propria centrale dello spaccio che riforniva, probabilmente, il mercato degli stupefacenti nella valle dell’Irno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.