Ritiro Salernitana: il Club definisce il programma delle amichevoli

Stampa
ritiro_salernitanaLa macchina organizzativa è partita e prosegue ormai la sua marcia senza sosta. In questi giorni la priorità della società granata è stata quella di pianificare nei dettagli il raduno estivo della squadra che tra poco più di due settimane partirà per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B. Il programma delle amichevoli, seppur non ancora diffuso ufficialmente, è già stato stabilito. Com’è ormai noto, dal 12 al 24 luglio, la Salernitana sarà a Cascia, presso il Grand Hotel Elite, per poi proseguire a Roccaporena dal 26 luglio al 1^ agosto presso l’Hotel La Margherita.

La prima amichevole potrebbe già essere fissata nella prima settimana di lavoro contro una formazione umbra che milita tra i Dilettanti, poi i granata dovrebbero incontrarsi col Rimini, in occasione del cambio della guardia a Cascia. La squadra del diesse Ivano Pastore infatti prenderà il posto della Salernitana nella località umbra dal 24 luglio, quando la formazione di Torrente sarà in procinto di trasferirsi a Roccaporena. Tra i possibili avversari dei granata per i test estivi anche l’Arezzo di Eziolino Capuano e la Ternana. Le amichevoli potrebbero proseguire anche dopo il raduno. Si ipotizza infatti una possibile sfida con il Bari, in occasione del rientro in città della squadra. Le date saranno fissate definitivamente in questi giorni, prima di essere comunicate anche in via ufficiale.

Foto US Salernitana.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.