Campania, Enzo Maraio: “La Regione ha un miliardo e 600 mln di euro di deficit”

Stampa
Enzo_Maraio_Assessore“La Regione Campania ha un miliardo e 600 milioni di euro di deficit”. E’ quanto dichiarato dal neo elettoConsigliere Regionale della Campania Enzo Maraio (ex Assessore alTurismo al Comune di Salerno ndr) a margine della presentazione del progetto per i giovani “Formamentis”: “Lunedì avremo questo primo Consiglio. Finalmente si chiude una partita e si apre la nuova stagione che noi abbiamo tanto auspicato. Credo – dice Maraio – che avremo tanto lavoro da fare dal momento che è emerso un disavanzo ed un deficit molto forte che ovviamente abbiamo saputo dopo la conclusione della campagna elettorale”.

“I dati ci sono stati forniti solo ai posteri e presentano una situazione davvero drammatica, ma in ogni caso siamo convinti, anche per l’esperienza che abbiamo svolto a Salerno, che oggi nessuna sfida è impossibile”. “La colazione di centrosinistra, coesa ed importante, che vede in Vincenzo De Luca il suo condottiero, potrà riportare ad essere la Campania una regione nella quale la valorizzazione delle ricchezze e gli attrattori che noi abbiamo possano essere la precondizione sulla quale costruire ricchezze, economia e posti di lavoro. Esattamente – conclude – quello che abbiamo fatto nella città di Salerno”.

L’INTERVISTA VIDEO A MARAIO

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ora via al solito balletto:siamo in deficit,colpa di Caldoro.No,di Bassolino!No di quello ancora prima!

    E alla fine noi cittadini ci ritroviamo con tasse più alte e/o meno servizi.Mi spiace dirlo ma cari politici siete TUTTI UGUALI!

    Mario

  • Cominciamo a dare i numeri….ogni volta che viene sostituita la giunta escono debiti a gogo…Saranno altri 5 anni di risanamento…Siete tutti uguali…non vi distinguete ne destra ne sinistra, pensat sul caxx vuostr!!!!

  • …chi subentrerà a De Luca, invece, troverà ricchi premi e risorse a.zuffunne, a beverune, a migliara!! Cominciamo a mettere le.mani avanti vero vicie’?! Tutto quello che c’e’ di buono e’ merito nostro…ciò che non va e’ colpa degli altri…Parole, parole, parole…

  • ma avete le prove di quello che scrivete o siete solo capaci, come al solito, di sparare le solite cazz…….come fate da vent’anni a questa parte?

  • ma Caldoro e i suoi lacchè dicevano che avevano aggiustato i conti…mah
    ci penserà De Luca a mettere ordine se lo lasciano lavorare in pace

  • allora: posti parcheggio non a pagamento quasi nulli al contrario dei posti delimitati da strisce blu;pista ciclabile più lunga d’europa mai usata da ciclisti ma da prostitute ,che usano le staccionate per riscaldarsi,lenoni etc sì con conseguenze di stringere carreggiate sulle quali possono avvenire più incidenti stradali; porta ovest che crolla;crescent che oscura altri palazzi che prima vedevano il mare come anche quello dietro al grand hotel,commercio che muore aspettando i pochi turisti che sbarcano ma comprano? tasse alle stelle, su case con desertificazione anagrafica e commerciale ( i giovani scappano da Salerno),ma non bastano a sanare i debiti delle partecipate (ma chi ci lavora dentro?),opere costose,infinite ed inutili
    vedi Lungoirno e metropolitana…

  • inizia a contare i B&B…..Di Napoli e dintorni, x piacere ja…..aspettavano a te x mettere a posto a Campania……ja inizia a contare…..jamm bell ja…ca gia’ ci fai voltare lo stomaco….

  • VEDI IN MANO A CHI STIAMO. E QUESTO CHE CURRICULUM HA ?
    CHE STUDI HA FATTO ? DI COSA E’ COMPETENTE ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.