Capaccio: Presentazione dell’Associazione Tartufai di Paestum

Stampa
CAPACCIO_SCALOLunedì 29 giugno, alle 21, L’Associazione Tartufai di Paestum” terrà l’inaugurazione della propria sede in via Cristoforo Colombo. All’evento sarà presente anche il sindaco di Capaccio Italo Voza.L’Associazione Tartufai di Paestum è stata riconosciuta quale associazione locale di raccoglitori di tartufi ai sensi della Legge regionale 13/2006 e del regolamento attuativo n. 3/2007. La raccolta dei tartufi è, inoltre, disciplinata da un apposito regolamento comunale. Soltanto coloro che fanno parte dell’associazione, residenti a Capaccio, muniti di apposito tesserino e accompagnati da cani da tartufo, sono autorizzati a cercare tartufi nella pineta di Capaccio.  

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve io non sono di Capaccio sono in possesso del tesserino per la raccolta di tartufi mi potrei scrivere alla vostra associazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.