Marchio granata: dal primo luglio sarà tutto di Lotito e Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
marchio_salernitanaSi chiude definitivamente la questione relativa a marchio colore e denominazione. Le parole di Lotito pronunciate durante la festa di Vietri non lasciano spazio ad interpretazioni. La Salernitana salda i conti con la Energy Power titolare dei beni immateriali. 30 mila euro il primo anno, settanta il secondo ora il saldo finale di 350 mila euro che archiviano la vicenda.

Nel dettaglio il marchio è stato già registrato sotto la titolarità del club granata di Mezzaroma e Lotito. Un’ultima curiosità. Giova ricordare che nel bando di acquisto del 2011 quando i co- proprietari rilevarono il club pare ci fosse una clausola che prevedeva, una volta acquisito il marchio la restituzione del bene immateriale al Comune per evitare di ritrovarsi un domani nella stessa situazione in cui operò il club usando, dopo il fallimento un altro nome e altri colori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.