Mercato S.Severino: la squadra dell’ASD Pandola premiata con una cerimonia al Comune

Stampa
Pandola_Mercato_San_SeverinoSi è svolta nell’aula consiliare del Palazzo Vanvitelliano la cerimonia di premiazione della squadra A.S.D. Pandola, protagonista con la vittoria del campionato di Prima Categoria. La squadra del Presidente Gianfranco Raimo, del mister Ernesto De Santis e del capitano Pasquale Marino è stata accolta al Palazzo di Città dal Sindaco, Giovanni Romano. “Una grande occasione per la valorizzazione del nostro territorio, un impegno doveroso nei confronti dei giovani e dello sport”, il messaggio lanciato dai rappresentati dell’ente di Mercato S. Severino nel rivendicare “la promessa, mantenuta, di sostenere le attività sportive”.

“L’Amministrazione comunale e la cittadinanza accolgono con entusiasmo l’ennesima sfida di questo club, nato su impulso del Presidente Raimo, che in pochi anni si è affermato come una promettente realtà nel panorama calcistico regionale”, ha ribadito l’Assessore allo Sport, Rosa Ascolese, mentre il primo cittadino ha sottolineato “l’encomiabile impegno organizzativo che ha coinvolto i tesserati, le famiglie, le istituzioni e l’imprenditoria locale”.  “Ancora una volta” – dichiara il consigliere comunale,  Vincenza Cavaliere “una squadra locale ha conferito prestigio e lustro alla nostra Città, scrivendo una pagina sportiva memorabile. Ringrazio anche le mamme di Pandola, già protagoniste della I edizione della manifestazione “La Mamma più dolce”, per aver organizzato il buffet in onore dei nostri giovani atleti”.

“E’, difatti, dalla stagione calcistica 1990/1991” – prosegue Ascolese “che una squadra di calcio sanseverinese non trionfava in un campionato regionale della F.I.G.C. Il traguardo raggiunto, pertanto, ci gratifica ed inorgoglisce. E allora invito tutti gli appassionati e non a sostenere, questa squadra orgoglio per la nostra Città”. La dirigenza è composta dal Presidente: Gianfranco Raimo; il vicepresidente: Antonio Del Franco; il cassiere: Filippo Ascolese; il direttore sportivo: Amedeo Guadagno; il team manager: Augusto Ansalone; il magazziniere: Claudio Falco. La rosa dei calciatori è composta dall’allenatore: Ernesto De Santis; il vice allenatore e preparatore portieri: Domenico Bisogno; i portieri: Domenico Grimaldi , Gerardo Lambiase, Giulio D’Antuono, Vincenzo Pastore; i difensori: Pasquale Marino, Giuseppe De Filippo, Valerio Sica, Vincenzo Apicella, Paolo Rago, Alessandro Allegretti, Stefano Bartiromo; i centrocampisti: Giuseppe D’Auria, Giuseppe Milite, Michele Citro, Danilo Senatore, Giuseppe Ricco, Gennaro Moffa; gli attaccanti: Fabio D’Antonio, Luca Imperato, Gianmarco Sica, Ivan Stellato, Carmine Della Guardia , Giuseppe Basile, Giacomo Lanzara.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • congratulazioni! siete bravissimi. per il resto esprimo la mia indignazione per i media che vi ignorano: è una vergogna che la televisione non abbia detto niente di questa meravigliosa squadra e del campionato che avete vinto.

  • La cosa che mi fa più rifettere di più di questa amministrazione, sopratutto nel suo sindaco, che ogni evento che si conclude positivamente, coglie sempre l’occasione di enfatizzare il loro operato, quando dovrebbe limitarsi ai complimenti, all’incitazione e agli auguri, fa sembrare che quasi, quasi il risultato raggiunto è sopratutto opera loro. Io faccio gli auguri al Pandola e diffidate degli annunci senza sostanza

  • Il culetto non brucia, attenzione sta bruciando ben altro, stavolta per tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.