Salerno: la compilation musicale Suoni d’Artista diventa Nazionale

Stampa
band_MusicaDopo l’ esordio nel dicembre del 2013 con la compilation musicale Suoni d’Artista, con lo scopo di fornire visibilità ed opportunità di lavoro ad artisti e band emergenti con brani inediti italiani della Città di Salerno ed alla sua provincia il lavoro dell’ Associazione no-profit NEW GENERATION MUSIC TEAM si è intensificato ed esteso nel 2014 con la seconda compilation, Suoni d’Artista 2, appunto, scegliendo tra una moltitudine di artisti provenienti da tutta la campaniaselezionandone 14 da inserire nel cd compilation.
Per il 2015 il presidente in carica della NEW GENERATION MUSIC TEAM ed il suo staff di collaboratori, instancabilmente e costantemente alla ricerca di nuovi talenti allargano ulteriormente gli orizzonti, infatti per il CASTING 2015 per la realizzazione del cd compilation SUONI D’ARTISTA 3 ,  i cantanti e band emergenti, 10 in tutto, saranno scelti su tutto il territorio Italiano. Come sempre requisito fondamentale per accedere al Casting è l’essere in possesso di un brano inedito rigorosamente in lingua italiana indipendentemente dal genere musicale che si va a proporre. Il casting si svolgerà in diversi locali e piazze che saranno di volta in volta comunicati, sia nella Città di salerno che nelle zone costiere tra i mesi di luglio ed ottobre. Per tutte le informazioni sulla partecipazione scrivere a suonidartista@live.it oppure consultare il sito  http://new-generation-music-team.webnode.it/  o telefonare direttamente alla NEW GENERATION MUSIC TEAM al 3429520376.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.