Salerno: raffica di multe per prostitute e clienti

Stampa
Vigili_urbaniIeri mattina il nucleo operativo e decoro urbano, a seguito di richieste e segnalazioni da parte di cittadini residenti, ha effettuato controlli in via degli Etruschi, all’interno dei prefabbricati del comune, oramai in disuso, per eventuali occupanti abusivi di cittadinanza straniera. Da accertamenti accurati nulla si è riscontrato. Controlli eseguiti anche in via lungomare trieste sovrastante i bagni pubblici, per segnalazione di bivacchi frequenti. Anche in via Torrione, lungo il litorale, è stato fatto sgomberare ed allontanare una persona senza fissa dimora che aveva accampato una tenda.

Bonifica all’altezza del Grand hotel Salerno eseguita da Salerno Pulita unitamente al Consorzio Bacino 2, sempre in presenza del nucleo operativo e decoro urbano. Sanzionati e poi allontanati due questuanti agli ingressi dei supermercati in via Posidonia e via Trento. Per contrasto al meretricio, il nostro personale del reparto motociclisti in borghese, ha sorpreso nelle aree confinanti il territorio cittadino quattro donne dedite alla prostituzione. Due di esse sono state denunciate al foglio di via obbligatorio. Fermati e sanzionati anche due clienti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DAVANTI ALLO STADIO ARECHI, USCITA METROPOLITANA PER INTENDERCI, UNA PUTTANA, PASSEGGIA AVANTI E DIETRO IN ATTESA DI CLIENTI, SFACCIATAMENTE OGNI SANTO GIORNO, PROPRIO DAVANTI AL CARTELLO “AREA SOTTOPOSTA A CONTROLLO ANTIPROSTITUZIONE”, NON AGGIUNGO ALTRO !!!

  • Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell\’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
    Inoltre, il Foglio di Via Obbligatorio può essere emanato solamente nei confronti delle persone sospettate di essere pericolose per la pubblica sicurezza e non per quelle contro la pubblica moralità come le prostitute stradali e non, come deciso dalle Sentenze della Cassazione n. 51062/2013, 38701/2014, 302/2015, 5679/2015, 6872/2015, 10593/2015 e 11859/2015.

  • @Cosimo. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con questa assurda “Meretriciofobia”.

  • Viva le casa chiuse .che ben vengano per donne controllate ,fine dei papponi e papponcini vari,a dimenticavo l’ingerenza dei CATTO PERBENISTI….non si faranno mai ,peccato avrebbero pagato le tasse le lucciole e non alimentato schifo e malattie.

  • @antonio salerinitano NON DOC. Come si può fare con la Convenzione ONU 1949/51, che proibisce le case chiuse, la quale l’Italia, a differenza di altri Stati come la Germania e l’Olanda, ha definitivamente ratificato nel 1980 e l’articolo 75 comma secondo della Costituzione Italiana che vieta i referendum abrogativi sui trattati internazionali?
    In più, la prostituzione in Italia è già tassata, grazie ai dettami dell’articolo 36 comma 34bis della Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con le Sentenze n. 10578/2011 e 18030/2013.

  • Perchè quelle nelle case sono sane e senza malattie? e come si fa a decidere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.