Baronissi: Sindaco Valiante partecipera’ a quarantennale scuola Santa Rita Baby 

Stampa
Baronissi_MunicipioLa scuola S. Rita Club Baby di Baronissi festeggia i 40 anni di attività. Si tratta di un traguardo storico per questa realtà educativa di Baronissi, tra le più antiche e conosciute della città. Domenica 28 giugno, porte aperte alla scuola S. Rita dalle ore 18.00 con un Open Day per celebrare il quarantennale. Parteciperà all’evento il sindaco Gianfranco Valiante che incontrerà bambini ed educatrici della struttura. La scuola, nata nella sede di via Cutinelli, grazie all’intuizione di Felicia Genovese, ha accolto e educato dal 1974 migliaia di bambini di Baronissi.

La direzione fu poi affidata ad un’altra sorella, Luisa Genovese, conosciuta da grandi e piccini come zia Benny. Dal 1990 il S. Rita Baby si è trasferita in una struttura immersa nel verde a Saragnano di Baronissi. Qui la direzione è passata alla figura più giovane della famiglia, Giuseppina Genovese. Oggi la scuola è una realtà conosciuta e integrata sul territorio di Baronissi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.