Carfagna (Fi): «Renzi ha paralizzato Campania»

Stampa

carfagna_salerno_convegno_donne_1“Ieri sera il Matteo Renzi Primo Ministro ha fatto solo il suo dovere sospendendo Vincenzo De Luca, provando anche a lavarsi le mani e a togliersi dall’impaccio provocato da una situazione spinosa. Ma il vero responsabile della situazione in cui oggi si ritrova la Campania è il Matteo Renzi segretario del Partito Democratico che ha avvallato la candidatura di De Luca, che ha rimandato per tre volte le primarie in Campania e che non ha avuto il coraggio di dire no ad un candidatura che di fatto era contro la legge”. Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera.

“Il Renzi Primo Ministro oggi prova a scaricare la Campania, mentre i cittadini continuano a vivere nella più totale incertezza, non sapendo quale sarà il loro futuro.

Perché se la sospensione di Vincenzo De Luca sarà immediata, come dice la legge, ogni atto da lui compiuto in qualità di Governatore sarà passibile di annullamento. Se al Renzi segretario del Pd magari poco importa della Campania, al Renzi Primo Ministro invece dovrebbe stare a cuore, perché, anche se noi ci auguriamo vivamente il contrario, il rischio che a pagare il prezzo più alto in tutta questa situazione siano i Campani, purtroppo, è molto elevato”, conclude Carfagna.

Fonte www.askanews.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma perchè Toti in Liguria ha già varato la giunta e il consiglio si è già insediato??? Non mi risulta
    Vedrete che alla fine i tempi di insediamento saranno quelli normali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.