La Nocerina non può scomparire, avviato l’iter per l’iscrizione al campionato di Eccellenza

Stampa
Reggina  - NocerinaIn una nota inviata alla stampa l’A.S.G. Nocerina, nella persona dell’amministratore unico sig. Silvio Cuofano, al fine di garantire la prosecuzione della centenaria storia calcistica della gloriosa Nocerina, comunica a tutti gli sportivi delle due Nocera, che ha dato inizio all’iter burocratico per provvedere alla iscrizione al campionato calcistico 2015-2016 di eccellenza campana della Nocerina Calcio. Tale situazione si è resa possibile grazie all’apporto economico portato da un gruppo di imprenditori locale, che ha già avviato l’iter burocratico per l’acquisizione della quota societaria pari al 42% dell’attualmente detenuta dai custodi giudiziari nominati dal Tribunale di Nocera Inferiore. La A.S.G. comunica altresì che a breve saranno rese note anche le nuove cariche societarie nonché l’organigramma della gestione sportiva per l’anno 2015-2016.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’unica squadra retrocessa in un campionato dove non si poteva retrocedere ahahahahahahahaha

  • Che nessuno gioisca delle sfortune altrui!!!…Nocera ha perso una categoria che le competeva per storia e per passione. E’ vero che nell’Agro in tanti gioirono per il nostro fallimento ma noi non commeteremo lo stesso errore. Non dimentichiamo che tutto ebbe origine da uno stupido divieto che non consenti’ a Salerno e Nocera di confrontarsi sugli spalti come era giusto avvenisse. Poi le colpe sono andate tutte ad un manipolo di ultras…probabilmente anche mal capeggiati. Sappiamo in realtà che le colpe sarebbero dovute essere state ripartite anche altrove…e soprattutto sulle inadeguate autorità. Inadeguate perché non riuscirono a garantire l’ordine pubblico prima della gara scatenando le reazioni che poi tutti con troppa facilità tacciarono come sbagliate. Per non parlare della dirigenza della Nocerina e di quella Federale. Della mancata apertura della Nostra dirigenza e delle autorità politiche locali. Forza Salernitana
    sempre…ma anche in bocca al lupo Nocerina…Vi aspetteremo per il prossimo derby…il più in alto possibile…ed al più presto. ..per una battaglia sportiva senza fine…che tutti gli ultras d’Italia ci invidiano e di cui anche noi ultras granata ne dobbiamo essere orgogliosi.

  • Tanto i nocerini vanno al San Paolo a vedersi Higuain che tira i Calci di Rigori, rigori da Scempions

  • Cerchiamo di maturare sotto tutti i punti di vista. non facciamo come i polli di Renzo, beccandoci a vicenda.Questa è la differenza tra squadre del nord e quelle del Sud. Al Nord pur in competizione tra loro,si compattano contro le SQUADRE DEL SUD E PUR AVENDO UN SEGUITO DI TIFOSI IRRISORI, RIESCONO A PRIMEGGIARE.E’ ORA DI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO VERSO GLI AVVERSARI CONTERRANEI.

  • Non si puo” odiare ” chi non si conosce e non si frequenta.
    Non ci vediamo dal 1988, 27 anni.
    Ci siamo intravisti appena 2 anni fa per un puro caso e, mi auguro,
    nun c verimm chiù.
    SALERNO merita altri avversari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.