Mercato ed obiettivi: Mezzaroma presidente equilibrista

Stampa
torrente_presentazione_3_MezzaromaMarco Mezzaroma un po’ presidente un po’ equilibrista, sospeso sul filo di un discorso di opportunità: c’è la ripida strada che porta a forti investimenti per provare a centrare il doppio salto fino alla serie A e quella meglio asfaltata – e quindi comoda – di una campagna rafforzamenti più mirata e non troppo dispendiosa. I titoloni relativi al Palladino di turno è ovvio che stuzzicano la fantasia dei tifosi, ma è meglio ricordarsi sempre e comunque anche dell’ingaggio del giocatore scuola Juventus.

Mentre Lotito giovedì sera arringava la platea vietrese parlando di investimenti e di campionato importante ma chiedendo come al solito sostegno e partecipazione dall’altro, qualche ore prima, Marco Mezzaroma si muoveva con estrema cautela sul difficile quanto insidioso percorso degli obiettivi. Una cautela giusta e motivata anche dal fatto che, rispetto ai programmi originari la serie cadetta è stata centrata con un anno d’anticipo. Questo, ovviamente non può e non deve precludere alcuna possibilità per la Salernitana. E’ la prima volta da quando sono a Salerno Lotito e Mezzaroma che si pare per conservare la categoria. In passato la Salernitana dalla D alla Lega Pro ha sempre cominciato la stagione con il dichiarato intento di voler vincere il torneo. Si comincia dalla salvezza ma l’appetito vien mangiando e come accaduto per il Frosinone anche in casa granata i programmi della vigilia possono subire modifiche in corso d’opera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.