Pellezzano: torna il Torneo di calcio “Città di Pellezzano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
campo_palloneDopo il grande successo dello scorso anno, torna il Torneo di calcio “Città di Pellezzano”. Un evento molto atteso che ha visto un grande numero di adesioni di tanti giovani pellezzanesi.

Anche in questa edizione, promossa dal Comune di Pellezzano, Assessorato allo Sport guidato da Michele Murino, a sfidarsi saranno tutte le frazioni che scenderanno in campo con la propria squadra, rigorosamente composta da residenti. Le frazioni sono: Pellezzano capoluogo, Capriglia, Cologna, Coperchia, Capezzano Superiore e Capezzano Inferiore, quest’ultima dovrà difendere il titolo vinto lo scorso anno.

I sei team avranno la possibilità di competere già nelle fasi eliminatorie che partiranno lunedì 29 giugno allo stadio comunale Andrea Bolognese e dureranno fino al 4 luglio.

Il 7 e 8 invece si disputeranno le semifinali, mentre il 10 luglio si terrà il grande match della finale. Dunque, “un grande evento – sottolinea il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia – che intende promuovere i valori dello sport e la sana competizione, ma anche un modo per stimolare l’aggregazione e lo stare insieme. Un piccolo passo perché la nostra città non sia più divisa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.