Ragusa, Stoian e Fedato i primi obiettivi per Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_18Il 25enne Ragusa, già in granata qualche anno fa, potrebbe essere uno degli attaccanti del tridente offensivo che ha in mente Vincenzo Torrente. Il giocatore riscattato dal Genoa, visti i buoni rapporti con il club ligure, potrebbe ritornare a Salerno vincendo la concorrenza del Vicenza. Sempre per l’attacco occhi puntati su Adrian Stoian 24 anni romeno del Chievo Verona ma lo scorso anno a Crotone. Sempre per la prima linea piace il 23enne Francesco Fedato la passata stagione a Modena. Sul taccuino di Fabiani anche il 27enne Giacomo Casoli che Torrente ha avuto a disposizione a Gubbio e Cremona.

Capitolo Calil: il brasiliano ha un altro anno di contratto ma, nonostante le parole di elogio di Torrente in conferenza stampa il calciatore potrebbe lasciare la Salernitana. A quel punto il club punterebbe su alternative di primo livello come Matteo Mancosu e Daniele Cacia anche se il sogno (costoso) resta Palladino. Palladino così come Mancosu e Cacia sono ipotesi valide ma dispendiose sul piano economico. La composizione del reparto offensivo potrebbe vedere anche l’ingaggio del barlettano Fall (24 anni) e l’innesto del laziale 19enne Tounkara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tanto lo abbiamo capito che sei Cavaiuolo tifoso del Napoli…..meglio il Verona in A che gli anti-italiani napoletani dal 1990 dovete solo piangere voi e quella banda di spagnoli nati in America gli Argentini….rigoreeeee vai a battere il rigore Argentino…31 maggio Higuain e Vicienz ciao Scempions…….avanti Milan e Inter (in B prima trance retrocessione di Carpi ,Empoli e Frosinone) entro il 2017 pure Chievo,Sassuolo e l’Udinese del giovane DI Natale…….David Lopez, Montoya fuoriiiiii …….Granada colonia italiana Pozzo ahhaha spagnolo comprato da un italiano…..inginocchiati dal 1500 servi dei francesi Borboneee vi compriamo tutto……..vi è rimasta solo le pezze di Zaraaaaa…-.e quealche profugho ispanico/indios messicano Ricco………28 anni MEssi sii altri 2 anni e sei 30enne…….viecchhh viecchhh tira il rigore suuuuuu avete battuto Cristoforo Colombia solo ai rigori

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.