Ragusa, Stoian e Fedato i primi obiettivi per Torrente

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_18Il 25enne Ragusa, già in granata qualche anno fa, potrebbe essere uno degli attaccanti del tridente offensivo che ha in mente Vincenzo Torrente. Il giocatore riscattato dal Genoa, visti i buoni rapporti con il club ligure, potrebbe ritornare a Salerno vincendo la concorrenza del Vicenza. Sempre per l’attacco occhi puntati su Adrian Stoian 24 anni romeno del Chievo Verona ma lo scorso anno a Crotone. Sempre per la prima linea piace il 23enne Francesco Fedato la passata stagione a Modena. Sul taccuino di Fabiani anche il 27enne Giacomo Casoli che Torrente ha avuto a disposizione a Gubbio e Cremona.

Capitolo Calil: il brasiliano ha un altro anno di contratto ma, nonostante le parole di elogio di Torrente in conferenza stampa il calciatore potrebbe lasciare la Salernitana. A quel punto il club punterebbe su alternative di primo livello come Matteo Mancosu e Daniele Cacia anche se il sogno (costoso) resta Palladino. Palladino così come Mancosu e Cacia sono ipotesi valide ma dispendiose sul piano economico. La composizione del reparto offensivo potrebbe vedere anche l’ingaggio del barlettano Fall (24 anni) e l’innesto del laziale 19enne Tounkara.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi bravi..ma noi siamo in A e voi potete solo rosicare..Terroni!!!

  • Tanto lo abbiamo capito che sei Cavaiuolo tifoso del Napoli…..meglio il Verona in A che gli anti-italiani napoletani dal 1990 dovete solo piangere voi e quella banda di spagnoli nati in America gli Argentini….rigoreeeee vai a battere il rigore Argentino…31 maggio Higuain e Vicienz ciao Scempions…….avanti Milan e Inter (in B prima trance retrocessione di Carpi ,Empoli e Frosinone) entro il 2017 pure Chievo,Sassuolo e l’Udinese del giovane DI Natale…….David Lopez, Montoya fuoriiiiii …….Granada colonia italiana Pozzo ahhaha spagnolo comprato da un italiano…..inginocchiati dal 1500 servi dei francesi Borboneee vi compriamo tutto……..vi è rimasta solo le pezze di Zaraaaaa…-.e quealche profugho ispanico/indios messicano Ricco………28 anni MEssi sii altri 2 anni e sei 30enne…….viecchhh viecchhh tira il rigore suuuuuu avete battuto Cristoforo Colombia solo ai rigori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.