Salernitana: Calil si gode le vacanze in Brasile ma è pronto a firmare il prolungamento

Stampa
calil_selfieCaetano Calil, mister 16 gol, si gode le vacanze in Brasile e aspetta di prolungare il suo contratto con la Salernitana, in scadenza nel 2016. L’attaccante sudamericano, in corsa per il titolo di miglior giocatore della Lega Pro, assieme ad Evacuo e Lapadula, è in attesa di firmare il rinnovo, con tanto di adeguamento. Nelle ultime ore anche il suo agente Andrea Manfredonia, procuratore tra gli altri di diversi gioiellini in orbita Lazio, si pronuncia sul campionato del suo assistito, sottolineando che Calil non è un giocatore di Lega Pro. Manfredonia evidenzia come il brasiliano sia sceso di categoria appositamente per dare un contributo alla Salernitana, trascinandola in serie B.

L’agente aggiunge che l’ex del Crotone ha sempre giocato in cadetteria e che questa è la sua dimensione. «Calil si trova benissimo a Salerno e vuole continuare lì» – conclude Manfredonia. Al suo ritorno dal Sudamerica, l’attaccante ha in agenda un incontro con la società granata per prolungare il suo accordo con la Salernitana e disputare la stagione di B con maggiore tranquillità. Intanto, in occasione della conferenza stampa dedicata alla sua presentazione, Vincenzo Torrente si è soffermato su Calil e su come intende impiegarlo nel prossimo campionato: «Lo inquadrerei come è stato fatto in questa stagione – ammette il tecnico -, ha fatto tanti gol, può fare sia il centravanti che l’esterno, è un calciatore intelligente e deve dare tanto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.