Bobo Craxi (Psi): “Antonio Caldoro, limpida figura di socialista autonomista”

Stampa
 Stefano_Caldoro_scrivania“Esprimo sentimenti di sincero cordoglio per la scomparsa di Tonino Caldoro, limpida figura del socialismo campano”.

E’ quanto afferma Bobo Craxi, del Partito socialista italiano, ricordando la figura di Antonio Caldoro, padre dell’ex Governatore della Campania, Stefano Caldoro, nonché ex parlamentare del Psi e sottosegretario ai Trasporti, scomparso questa mattina a Napoli, all’età di 90 anni.

“Egli”, aggiunge Craxi, “ha dedicato la sua vita politica agli interessi del mondo del lavoro, svolgendo un’azione essenziale per il progresso e l’evoluzione del socialismo autonomista e riformista. Fu un caro amico e compagno di mio padre, Bettino Craxi. A Stefano e Alessandra” conclude, “vanno i miei più fraterni sentimenti di vicinanza e cordoglio”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.