Salerno: accoltellato parcheggiatore abusivo in Piazza Vittorio Veneto

Stampa
carabinieri_notte_SpecialeSono in corso indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica di un accoltellamento avvenuto nella serata di domenica in Piazza Vittorio Veneto, in pieno centro a Salerno. Un uomo di
45 anni di nazionalità bulgara, è stato ferito al gluteo con un arma da taglio da parte di uno sconosciuto che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Lo straniero, secondo quanto accertato dai militari della Stazione principale di Salerno, stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo. Soccorso dai sanitari del 118 le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Non è la prima volta che in Piazza ferrovia avvengono episodi di criminalità: la zona viene costantemente monitorata dalle forze dell’ordine e dalla polizia municipale per contrastare la presenza di venditori ambulanti e stranieri che stazionano abitualmente in zona.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La zona viene monitorata?controllata? Ma che state dicendo? La polizia arriva sempre a cose avvenute. Piazza ferrovia e’ piena di delinquenti. Sempre!

  • La zona è costantemente monitorata,questo fa piacere saperlo, peccato che i parcheggiatori abusivi ci sono sempre, questo pone delle domande:
    Le forze di sicurezza che sono al controllo sono persone con problemi di vista, o sono costantemente distratti da continue discussioni al cellulare per servizio, ovviamente, o c’è ne una terza che lascio agli altri il capire.

  • Concordo con Salernitano, dalle prime ore della sera e’ un ricettacolo di balordi ubriachi e teppistelli dalla quale le forze dell’ordine sembra se ne stiano alla larga di proposito. Dovrebbero predisporre un drappello di PS permanente.

  • Ma che colpa ne tengono i poliziotti …i vigili..se questi il giorno dopo stanno fuori dal carcere…allora prima modficare la giustizia e poi non assumere donne e madri di famiglia nei corpi di pronto intervento a meno che non sanno praticare arti marziali, mi spiace dirlo ma e cosi, spesso sono 2-3 vigili e non calmano certi soggetti delinquentii figuriamoci le mamme di famiglia. Allora rifacciamo le assunzioni con gente più adatta.

  • In piazza ci sono costantemente una 20 di rumeni che non fanno niente dalla mattina alla sera, alcuni fanno i parcheggiatori abusivi altri si ubriacano e rimangono sporco davanti alla chiesa del sacro Gesù bottiglie vuote e cartacce la fanno da padrona. eppure la piazza dovrebbe essere il benvenuto agli stranieri che decidono di scegliere Salerno come loro meta invece gli accogliamo in mezzo alla sporchizzia .Per non parlare della traversa al lato della chiesa via Barella diventata una latrina a cielo aperto, si vede solo degrado degrado degrato, di recente si vede qualche pattuglia della polizia ferma a controllare ma guarda un po appena si assentano comincia questa guerra al parcheggio abusivo che comporta come ieri discussioni alterazioni e accoltellamenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.