Caso Campania: Carfagna, “Caos regna sovrano. Grazie Renzi”

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Il caos regna sovrano. Questo si ritrovano oggi i campani. A quasi un mese dalle elezioni l’unico risultato che Matteo Renzi, segretario del PD, ha fatto ottenere alla Campania è un governatore che corre a presentare un ricorso contro la sospensione che Renzi (Primo Ministro) ha firmato, un consiglio regionale che si è visto sconvocare la prima seduta e una manifestazione di protesta contro il neo governatore. Un risultato da record in così poco tempo. Di fatto però il nuovo Governo della Campania non parte e con lui si fermano anche tutti i provvedimenti di cui la Regione ha bisogno. La mancanza di una guida rischia di bloccare la Campania che invece deve essere presa per mano e portata verso l’uscita dalla crisi economica, verso un’efficienza dei servizi e verso una sempre maggior attenzione ai cittadini. Grazie Renzi per averci regalato un bel periodo di vuoto e di caos istituzionale”. Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se ha vinto le elezioni devi governare ;ma se la legge ti e’ contro la devi rispettare.non devi fare l’arrogante e prepotente.
    Comunque resti sempre un persona che pensa solo hai fatti suoi e
    personali.Ricordati che tuo figlio agli esami di avvocato su oltre mille
    persone fu bocciato;poi per tue capacita’poi e’ stato promosso.
    Ricordati che tu vieni dal marciapiede ed e’ la che devi ritornare.

  • Guarda chi parla, invece di pensare al suo padrone e a quello che ci ha fatto passare, perchè non lo invita a farsi da parte per sempre visto che è un condannato definitivo, ex galeotto, per un reato gravissimo.

  • Carfagna, ah si Carfagna con quel sorrisetto, una nullità come tutti i suoi colleghi parassiti che hanno ridotto questa Regione ad un cumulo di spazzatura.

  • X GIOVANNI,hai detto nu cuofon i strunzate, comunque si contento dello sfogo e questo ti rimane ,povero illuso, non sai neanche dove ha studiato il figlio,vatti a informare ,comunque quanta fretta la Carfagna,e che dobbiamo dire noi che in 5 anni il suo amico chirichetto non ha fatto niente e ci ha fatto penare,non dice niente del buco lasciato,come mai,vuoi vedere che sarà il motivo che l’ex Sindaco non deve governare, speriamo per voi che non nascondete nulla nell’armadio,questo vostro ostracismo incomincia a puzzare,forse anche i Magistrati vogliono vederci chiaro,senza fretta fra una settimana sarà tutto risolto,poi i problemi saranno vostri perchè sarà tutto annullato quello che il chirichetto ha deciso abusivamente,quello non è ABUSO D’UFFICIO,LO POTEVA FARE.

  • Ci vuole una gran faccia tosta a fare affermazioni del genere o una ignoranza senza pari. il tuo padrone Berlusconi frequentatore di excort che ha fatto ridere il mondo intero è un condannato DEFINIITIVO e un ex GALEOTTO che prima di lasciare il parlamento ha subito TRE gradi di giudizio.

  • Magari sparissero tutti i consigli regionali! Come funzionava molto meglio lo stato centrale senza queste sanguisughe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.