De Luca su Fb: “Presentato il ricorso, continuiamo a lavorare”

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (6)“È stato presentato lunedì mattina, presso il Tribunale di Napoli, il mio ricorso contro il decreto di sospensione che mi ha riguardato. Siamo assolutamente sereni e fiduciosi. Nel frattempo, continuiamo a lavorare sulle principali questioni relative alle politiche regionali. Siamo pienamente impegnati sulle emergenze ambientali e occupazionali. Nei prossimi giorni, dovremo far fronte a scadenze legate ai fondi europei, ai tetti di spesa sanitaria e al trasporto pubblico locale, per i quali bisognerà evitare ogni interruzione. Il nostro lavoro continua, guardando come sempre agli interessi delle nostre comunità e assumendoci le nostre responsabilità verso i cittadini campani”. Lo scrive su Facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino a quando la magistratura non si pronuncia non può fare assolutamente nulla.
    Era sicuro anche che la Severino a lui non si applicasse.
    De Luca#stasereno.

  • Dopo questa ennesima ”uscita” di Rita De Luca può stare tranquillo!
    non ne azzecca mai una!


  • Poi ci possiamo anche accordare per un’altra votazione popolare ma ad una condizione, chi perde dà l’addio per sempre alla politica.

  • Ma questa Rita qualcuno la conosce? Se non ci fosse de luca cosa farebbe? Qualcuno mi sa rispondere?

  • De Luca for ever
    è stato eletto e il parere del popolo è sovrano e deve governare
    se si tornasse alle elezioni De Luca o un suo vice vincerebbero comunque e con maggiori adesioni
    FI,M5s , fdi e company non avete scampo rassegnatevi a perdere

  • COERENZA, PLEASE

    De Magistris amministra Napoli. Al m5s va bene se un condannato amminsitra Napoli? Non è difficile come domanda.

    La stessa fatta per Maroni che governa la Lombardia. Di Maio, Di Battista, se ci siete battete un colpo. Logico che non lo fate, a Salerno c’è il Crescent e i Chiancarielli: gente figli di papà (ma i soldi come se li sono fatti? Qui andrebbe bene una grande inchiesta). Non vi preoccupate: il Crescent si farà (in barba al palazzaccio che sta davanti al VERO PALAZZO dell’ex Dc), De Luca farà il Governatore e voi tornerete nella vostra dimensione. Marino Docet.

  • Stasera ho visto in tv la trasmissione LUNATV,io credevo che solo a Salerno quelli di Forza Italia erano come li conosciamo,ma stasera ho visto un certo Ernesto Caccavale,e che ne vuoi fare di Roscia e company, non ha fatto altro che offendere l’ex Sindaco,dicendo che noi salernitani lo chiamiamo Vincenzo a lampadina, non dico le bugie sui debiti del Comune,Sui lavori non ultimati,ma possibile che in questo club nun ci sta uno buon,è nu virus che li ha colpiti,pur di sentirlo di dire cazzate ho rischiato il vomito,veramente,spero che qualcuno mi smentisca se dico bugie,per fortuna Borrelli smontava di continuo tutte le imbecillita che diceva quel soggetto,VINCENZO SPERIAMO CHE FINISONO PRESTO STI TARANTELLE,POI SI ATTACCANO O TRAM TUTTI QUANTI…..

  • Continui a lavorare? Continui a prendere per i fondelli gli ebeti che ti hanno votato. Sta per arrivare il commissario, do you know? Bye, bye VDL hai finito prima di cominciare, ma non ti preoccupare puoi sempre andare a svernare a Nusco

  • Solo in Italia ci sono queste Tarantelle. La legge è Legge, sbaglio lo aveva affermato pochi giorni fà anche de Luca.
    Ora che vuole per lui, Unto dal Signore, la legge è incostituzionale. Ma la domanda è:
    Visto la presuntuosità di questo personaggio, dopo la Regione che vuol fare il Presidente Italiano tipo quello della Corea del Nord, lo chiamavano Pol Pot, qualcuno lo ricorda?, ha già messo i figli in posti chiave.

  • x uno..
    IGNORANTE….si vede che non hai nessuna idea di quello che scrivi…lo fai solo per denigrare chi ha vinto le elezioni DEMOCRATICAMENTE…lascia stare POL POT e la corea…non sai chi sono e dove si trovano i paesi che hai nominato…così come non hai idea di tutto il resto….studiare prima di parlare ma questi sono i 5 stalle….

  • “la legge è legge” ma se è anticostituzionale è una legge da rivedere PUNTO (ad ottobre sarà dichiarata tale)

  • SPERIAMO CHE LA GIUSTIZIA SIA RAPIDA COSI’ NESSUNO PUO’ DIRE DI AVER VIOLATO LA LEGGE, AD OGNI MODO MALAUGURATAMENTE SI DOVESSE TORNARE AL VOTO, SPERO CHE ACCADA NON PRIMA DI FINE NOVEMBRE INIZIO DICEMBRE DOPO CHE LA CONSULTA AVRA’ DICHIARATO INCOSTITUZIONALE LA SEVERINO(COSA SCONTATA VISTA LA RIAMMISSIONE DI DE MAGISTRIS) COSI DE LUCA PUÒ’ STAVINCERE E GOVERNARE E PRESENTARSI COME VITTIMA DI UNA LEGGE INCOSTITUZIONALE, CHIUNQUE SIA IN BONA FEDE SA CHE LA SEVERINO VIOLA GLI ARTICOLI 3 E 27 DELLA COSTITUZIONE, CHE SONO IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI COSA CHE NON C’E’ NELLA SEVERINO IN QUANTO TRATTA IN MODO DIVERSO PI PARLAMENTARI ED I POLITICI LOCALI E VIOLA IL PRINCIPIO PER CUI UN IMPUTATO NON E’ CONSIDERATO COLPEVOLE FINO A SENTENZA DEFINITIVA PRIMA DI ALLORA E? UN CITTADINO CON TUTTI I PIENI DIRITTI TRA CUI CANDIDARSI ED ESSERE ELETTO, CHI E’ UN BUONA FEDE QUESTO LO SA.

  • MA AVETE SENTITO OGGI NEL TG NAZIONALE,CHE SE FIRAT I FA O NANO,ALTRE CONDANNE,E POI I SUOI LECCHINI VOGLIONO PARAGONARE DE LUCA CON IL BENEFATTORE DI ARCORE, SE I CAPIENTI DEL CLUB ITALIA AVESSERO UN PO DI DIGNITA SI STESSERO ZITTI,POSSIBILE MAI CHE DIRE ..PROIECT MANAGER E PER LA LEGGE UGUALE A SBORSARE MILIONI DI EURO PER UNA DECINA DI RAGAZZE PER FAR SILENZIO CON RICHIESTA DI CONDANNA DAL PM ……. VERGOGNATEVI……

  • La vergogna non ha mai fine, chiedilo ai CINQUE STALLE, gente che fino a ieri ha votato per il Nano (Di Maio e Di Battista sono figli di ex missini) e oggi si è rifatta (tentato di farlo) una verginità con il GRILLONE. Uno ch’è entrato in Rai grazie a De Mita e che quando è stato preso a calci non ha esitato di andare dal Nano. Capito perchè i 5 STALLE non criticano l’ex Cavaliere (accusato, dopo le condanne) di aver manipolato e comperato i deputati per far cadere il Governo Prodi e di aver pagato milioni di euro le ballerine di Arcore per zittirle. E i CINQUE STALLE dove sono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.