Drogato al volante investe madre e figlio in via Generale Clark, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
incidente_stradale_notte_vigili_urbaniHa investito con l’auto madre e figlio che attraversavano la strada in Via Generale Clark a Salerno ed è poi scappato via senza prestare soccorso. Sono stati i Vigili Urbani di Salerno ad individuare e bloccare il pirata della strada che si era messo alla guida della sua vettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli agenti lo hanno denunciato anche per omissione di soccorso. L’uomo ha dichiarato ai caschi bianchi di aver assunto droga e di non essersi reso conto di quanto accaduto. Madre è figlio hanno riportato lievi ferite. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che titolo razzista, *drogato al volante* prima cosa bisogna vedere che droga era, due se era uno spinellino, può essere che pure tuo figlio potrebbe fumarselo(se hai un figlio) dico a te che hai scritto l’articolo, fumarsi una cannetta e chiamarlo drogato a mezzo stampa mi sembra un po troppo esagerato, e facile farsi grandi con sti articoletti e poi fare i lecchini con i ladri di regime e i trafficanti di morte dai colletti bianchi, vero giornalaio ??

  2. hai ragione deficiente + che doc…..non doveva chiamarlo drogato ma pezzo di lota, è certamente più moderata come definizione….

  3. Tanto per la cronaca, se bevi molto e ti ubriachi mica ti chiamano per nome… ma ti chiamano ubriaco anche se non hai il certificato che lo accerta e il placit dell’anonima alcolisti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.