Salerno: Premi alla Notte Bianca Week-end Salerno

Stampa
nottebianca8Alla Notte Bianca Week-end Salerno riconoscimenti ai Campioni del Mondo della pasticceria e della pizza

Francesco Boccia, strianese, campione del mondo di pasticceria, e Marco Di Pasquale, salernitano, campione del mondo della pizza, saranno premiati, sabato 4 Luglio alle ore 11 nel Salone del “Gonfalone” del Comune di Salerno.

A premiare i due Campioni ci saranno il Sindaco del comune di Striano, Aristide Rendina, ed il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Nella stessa mattinata, saranno consegnati anche i Premi “Luciano Schiavone” ai due attori salernitani Vincenzo Alfieri (Premio New Generation) e Antonio Ianniello (Premio Special Awards) e per la prima volta la C.I.D.E.C. ha istituito il Premio “Andrea Carrano” che andrà ai giovani attori Eleonora Cadeddu e Andrea Purgatori, due colonne della famosa fiction televisiva “Un Medico in Famiglia”.

Il comune di Salerno, nella persona dell’Assessore alla Mobilità, On.le Luca Casone, su richiesta della CIDEC, ha disposto, insieme alle Ferrovie dello Stato, il prolungamento degli orari della metropolitana per i giorni: venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 in occasione della manifestazione “Notte Bianca Week-end Salerno” così come di seguito elencati:

Orari dalla “stazione” di Salerno allo stadio ”Arechi”

23,00; 00,00; 1,00; 2,00

Orari dallo stadio “Arechi” alla “stazione” di Salerno

23,30; 00,30; 1,30; 2,30

Inoltre, per la sola serata di sabato 4 luglio 2015, il CSTP effettuerà gratuitamente il servizio navetta dalle ore 19.00 con partenza dallo stadio “Arechi” (lato distinti) per Via Leucosia (Mercatello).
L’ultima corsa della navetta da Via Leucosia (Mercatello) allo stadio “Arechi” ci sarà alle ore 2,30.

La CIDEC ringrazia l’Assessorato alla Mobilità del comune di Salerno, le Ferrovie dello Stato, il CSTP e Salerno Mobilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.