Un vietrese in Europa League: è il portiere Valerio Senatore

Stampa
valerio-senatoreUn vietrese in Europa League. Stiamo parlando di Valerio Senatore, portiere professionista classe 1987 con un passato anche con Genoa, Cavese e Scafatese, che domani (martedì 30 giugno 2015) farà il suo esordio in Europa League con la maglia della squadra maltese del Balzan Youth nel preliminare d’andata contro i bosniaci dello Željezničar.

Valerio Senatore, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Sporting Vietri sul Mare del presidente Luigi Abate, dopo un lungo peregrinare tra Genoa, Cavese, Scafatese, Crotone, Vibonese, Campobasso e Fondi, nella stagione 2014/15 si era trasferito a Malta nel Floriana FC, la squadra che vede presidente Riccardo Gaucci, figlio di Luciano, ex patron del Perugia. Al termine del campionato (11 le presenze nella Premier League maltese) per il portiere vietrese c’è stato il transito al Balzan Youth dove domani comincerà la sua nuova avventura nello stadio di casa con l’esordio nella gara d’andata del primo turno preliminare di Europa League contro lo Željezničar. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.