AIGA Salerno, è tempo di festa! Il 3 luglio Summer Party per i giovani avvocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
discotecaL’estate è alle porte e, come ogni anno, anche i giovani avvocati si preparano a festeggiarne l’arrivo in vista della tanto agognata vacanza. Venerdì 3 luglio, alle ore 22,00 torna l’appuntamento più atteso dell’estate: il Summer Party targato AIGA! La festa, organizzata a Salerno dall’Associazione Nazionale dei Giovani Avvocati, che solitamente apre gli eventi festaioli estivi in città, richiama ogni anno oltre mille persone. Quest’anno la cornice presso cui si terrà l’evento è il SEMPRINPORTO, ex Approdo di Marina d’Arechi, una location che costituisce essa stessa uno spettacolo nell’evento!

Proprio il nuovo porto ,che sorge di fronte allo stadio Arechi, rappresenta l’elemento di maggiore novità della festa, che si svolgerà sulla lingua del molo protesa nel mare, tra le barche ormeggiate. La serata, sempre gratuita, a cui si accederà, però, con invito reperibile presso gli associati Aiga Salerno, sarà completata dalla musica dal vivo di Marcello Ferrante e della sua band e a seguire con musica da consolle con i pezzi più ballabili e gettonati del momento. L’intera organizzazione sarà curata, come sempre, da Maurizio Maffei e dal Bogart. Dopo un anno di lavoro, insomma, L’AIGA invita tutti a divertirsi con la serata più attesa dell’anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.