Campania: Laboccetta (FI) su De Luca, “E’ scomparso dalla scena”

Stampa
Amedeo_Laboccetta“Tra non molto, saremo costretti a chiamare “Chi l’ha visto?” per avere notizie di Vincenzo De Luca”. A dirlo è Amedeo Laboccetta, vicecoordinatore campano di Forza Italia. “Il governatore sospeso è letteralmente sparito dalla scena dopo averla occupata con le sue sceneggiate – ha aggiunto -, tramortito dalla sospensione inflittagli da Matteo Renzi e incapace di articolare una seppur minima strategia. L’ex sindaco di Salerno si nasconde perché sa che i cittadini e i giornalisti vorrebbero avere delle spiegazioni da lui sul suo incomprensibile comportamento”. “E così la Campania non solo non può avere un governo regionale ma è diventata la barzelletta d’Italia con un presidente fantasma che – ha concluso – lancia proclami dalla tv. Un novello Bin Laden che dalle grotte dell’Afghanistan prova a tenere alto il morale di una truppa già in rotta”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi è laboccetta? Quello che ha vinto il torneo di bocce al dopolavoro ferroviario?

  • Egregio Laboccetta mia nonna diceva toc ci che mam nun ver cosi fate voi perdenti

  • La Boccetta chi?

    Quello di mani pulite, quello che gettò il secchio d’acqua gelata addosso a un indagato e successivamente fu preso con le mani nella marmellata.

    IAT VENN

  • E quest’altro “personagetto” da dove salta fuori.
    Ma si è reso conto in che condizioni è ridotto il suo partito che inutilmente cerca di (vice) coordinare dopo la figuraccia fatta alle ultime elezioni? Capisco (vice) coordinare, ma (vice) coordinare il nulla è sintomatico di chi non ha altro da fare.
    Stia tranquillo sig. Laboccetta De Luca, a differenza di voi perdigiorno, lavora, in silenzio, a riparare i guai in cui avete cacciato questa regione in cinque anni di nulla.
    A voi altri lascia tutta la scena senza la quale siete destinati all’oblio totale.

  • Come bin Laden se dovesse sparire io l ho ritroverò e lo riportero in prima linea affinché il suo partito si guadagni la pagnotta per poter vincere 1 competizione elettorale nel comune di Salerno

  • Caro la boccetta… e tu dove stavi mentre De Luca prendeva un milione di voti? Se per trovare lui bisogna andare a Chi l’ha visto, tra un pò, per avere notizie tue e dei tuoi compari, dovremo chiamare un medium.

  • Non so su quali certezze ti basi caro Laboccetta , un conto e’augurarselo e un altro è la realtà. Anche io lo spero ma purtroppo non sarà così. Pensiamo ad organizzarci per le elezioni con persone valide anzi validissime da rappresentarci. Buona fortuna !!!

  • mister la boccetta o bottiglia che dir si voglia, se ne faccia una ragione per aver perso la la regione campania, non sono di sx non voto de luca, ma se dovrei votare il suo partito mi turerei il naso e voterei mille volte de luca.

  • Tra non molto vi sarà una puntata speciale della citata trasmissione, che per l’occasione si chiamerà: “Chi l’ha mai visto Laboccetta?”.

  • Tra non molto vi sarà una puntata speciale della citata trasmissione, che per l\’occasione si chiamerà: \”Chi l\’ha mai visto Laboccetta?\”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.