Campania: parlamentare Sibilia (M5S), “Cittadini “ostaggi” di De Luca”

Stampa
Carlo_Sibilia“Non è ammissibile dover assistere a questa ridicola sceneggiata fatta di carte bollate solo perché il neoeletto alla Presidenza della Regione Campania si è intestardito nella sua guerra personale. In realtà, sta tenendo in ostaggio milioni di persone che avrebbero bisogno di provvedimenti concreti e non farse pseudo-politiche”. E’ quanto afferma, in una nota, il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia in merito alle vicende del presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.

“Tralasciando gli scenari di imprevedibilità che abbiamo di fronte, vorrei sottolineare come questo atteggiamento di De Luca e del Pd che lo ha candidato porta con sé inevitabili perdite di tempo. Mentre in Campania – afferma il parlamentare avellinese – passiamo le giornate ad inseguire le esternazioni e i colpi di scena dello ‘sceriffo di Salerno’, nel Lazio, ad esempio, stanno realizzando un fatto concreto verso le esigenze della castanicoltura che è uno dei settori agricoli più in difficoltà”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo……i cittadini……..un intera citta’……qua ci vorrebbero un equipe di psichiatri….ma di quelli americani……

  • eccolo…il più illuminato di tutti…parla di perdita di tempo a seguire le vicende del Governatore eletto democraticamente…..dovremmo forse parlare dello sbarco sulla luna?…scie chimiche?chip sottopelle? ci dica l’affiliato a 5 stalle su che cosa ci vuole intrattenere per i prossimi tempi????

  • Mi sa che hanno sbagliato persona, chi sta tenendo ostaggio chi? Qui mi sembra che sia la minoranza a tenere sotto ostaggio la maggioranza ,cosi come sempre succede in Italia, impedendo a persone che stanno lavorando di attuare le loro idee. Perchè invece di continuare questa guerra contro De Luca non pensate a fare qualcosa di positivo contro Berlusconi, Renzi , Bossi e D’Alema?

  • Siete voi che state tenendo in ostaggio la democrazia e i cittadini che la esprimono e che hanno espresso la loro volontà chiara. Non sapete perdere, solo la gente vera, con gli attributi sa accettare le sconfitte. Nonostante vi rempiate la bocca di consultazioni on line e ridicolaggini varie.

  • Siete voi che state tenendo in ostaggio la democrazia e i cittadini che la esprimono e che hanno espresso la loro volontà chiara. Non sapete perdere, solo la gente vera, con gli attributi sa accettare le sconfitte. Nonostante vi rempiate la bocca di consultazioni on line e ridicolaggini varie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.