Iannone ( FDI-AN ) : “ Ridicolo Canfora in maglietta al Consiglio Provinciale”

Stampa
Canfora_Provincia_dissestoIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale , Antonio Iannone, in una nota ha dichiarato : “ Qualcuno spieghi a Canfora che il dissesto delle Province e’ colpa del suo partito, del Partito Democratico di Renzi e Delrio. Quando io lo denunciavo questi signori facevano i professori e spiegavano come andava amministrata la Provincia di Salerno. Dopo nove mesi di amministrazione, Canfora non sa fare altro che dichiarare il dissesto. Il tempo e’ sempre galantuomo (con le persone serie), coloro che giocavano a fare gli accusatori ieri giocano a fare le vittime oggi.”  

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Commenti beceri!! Questo signor nessuno attuale ben farebbe a essere più professionale.

  • A Iannone, ex presidente nominato della provincia, vorrei soltanto dirgli che in 5 anni ha avuto la capacità di perdere la Provincia e Cava de Tirreni e con le sue scelte fatte ( con Cassandra all’ ASI che ha solo riscosso un grosso stipendio mensile e Giovanni romano assessore regionale, provinciale, presidente aereoporto ecc ecc , tutti e due insieme voti zero per FDI) fra poco perderemo anche tutti i comuni dove ancora governa il centrodestra.

  • mi auguro per te ,che canfora non ti denunci per tutte le manchevolezze che hai prodotto durante il tuo mandato (abusivo) di presidente della provincia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.