Il Marina D’Arechi di Salerno sponsor tecnico della Venezia-Montecarlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
marina_arechi_porto_salerno_tramontoMarina d’Arechi, il nuovo marina di Salerno, realizzato grazie a un investimento interamente privato del Gruppo Gallozzi, si appresta a diventare uno dei più importanti del Mediterraneo. Con 340.000 metri quadrati di specchio acqueo complessivo e circa 1.000 posti barca fino a oltre 100 metri, le migliori infrastrutture della nautica e un’offerta di servizi a 360 gradi, il Salerno Port Village è già oggi una delle mete italiane più attrattive per i diportisti più esigenti. E’ dunque la sede ideale per ospitare le due prove Class1/V1, valevoli per il Campionato Mondiale Offshore, previste all’interno della Venezia-Montecarlo.

La speciale atmosfera che si respira a Marina d’Arechi, con vista diretta sulla Costiera amalfitana, farà da cornice a una delle competizioni più glamour dello sport internazionale. “Siamo molto orgogliosi” ha commentato il presidente Agostino Gallozzi “di poter contribuire alla riuscita di una manifestazione così importante per il nostro Paese. La Venezia-Montecarlo è una grande occasione di rilancio per l’intera filiera della nautica da diporto. Lo sport e la cultura contribuiscono più di tutto a riportare l’attenzione sulle tematiche inerenti l’Economia del Mare, un settore strategico per la crescita economica dell’Italia”.

“Grazie anche all’accordo con l’Unione Internazionale Motonautica” ha aggiunto Gallozzi “Salerno avrà l’occasione per confermare le proprie caratteristiche che ne fanno il luogo ideale per promuovere l’Italian way of life nel mondo. E lo stesso avverrà per Marina d’Arechi, un vero e proprio villaggio dentro il mare, nato per vivere la propria passione per la nautica in ogni momento dell’anno potendo contare sul massimo confort e su un fascino davvero speciale”. Il Salerno Port Village ospiterà, oltre alle prove del Campionato mondiale offshore l’8 e il 9 luglio, la cena di gala della Venezia-Montecarlo e le sue imbarcazioni in attesa di ripartire per la tappa verso Formia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Alla cena di Gala sono invitati tutti i cittadini di Salerno spero, visto che Marina d’Arechi insiste su suolo demaniale e che al momento, oltre a tutte le pippe che sono state dette che si realizzavano per la cittadizanza, è stato ultimato solo l’intervento utile a fare i soldini per i privati?! Sarà aperto Marina D’Arechi per poter assistere alle gare oppure ci fermeranno all’ingresso come già avviene oggi?!

  2. ma i chiancarielli, italietta nostra,i 5 stalle non dicono niente?forse hanno qualcosa da nascondere o da difendere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.