La Granfondo del Tanagro si presenta

Stampa
gran_fondo_tanagroSan Pietro al Tanagro 30/06/2015 – Granfondo del Tanagro 2015. Il valore aggiunto al ciclismo amatoriale. Come la Concessionaria Autosala Spa Il valore aggiunto, che Sabato 4 Luglio ore 11 ospiterà la conferenza stampa di presentazione della Granfondo del Tanagro Memorial Pasquale Ammaccapane e Franca Priore, evento in programma Domenica 12 Luglio a San Pietro al Tanagro (Salerno) e valido quale settima prova del circuito Scudetto Campano 2015, prova del Campionato Italiano Interforze e del circuito Brevetto Pedalando 2015 

Durante la conferenza stampa Pietro Costa, presidente della società organizzatrice, e alcuni collaboratori presenteranno il percorso unico di 117 chilometri e le manifestazioni collaterali legate all’evento. Interverranno inoltre il Dott. Domenico Quaranta sindaco di San Pietro al Tanagro, ilNunzia Gallo delegata territoriale della Confartigianato Salerno, Michele Giallorenzo presidente della Pro Loco di San Pietro al Tanagro e i principali sponsor che sostengono il comitato organizzatore.

Luminoso alla Granfondo del Tanagro. Lungo le salite di questa avvincente seconda edizione della Granfondo del Tanagro, i partecipanti saranno salutati da Luminoso, il noto personaggio creato da un appassionato di ciclismo varesino in occasione del Mondiale di Varese 2008 e recentemente riproposto lungo l’ascesa del Mortirolo.

“Proprio sul Mortirolo è nata l’amicizia con i dirigenti della Ciclo Team Tanagro – afferma colui che da vita al personaggio che dopo una lunga assenza è tornato sulle strade del grande ciclismo –  e l’invito ad esser presente alla manifestazione salernitana, al termine della quale raggiungerò la Francia per festeggiare i protagonisti del Tour de France”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.