Notte Bianca a Salerno: Corse aggiuntive della metro e navetta dallo stadio Arechi

Stampa
Notte_bianca_salerno_2015In occasione degli eventi legati alla manifestazione “Notte Bianca Weekend Salerno” previsti dal 3 al 5 luglio 2015 è stato disposto, di concerto con Ferrovie dello Stato, il prolungamento degli orari della metropolitana di Salerno nei giorni venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 così come di seguito elencati:

Partenza da Salerno Stazione Centrale alla stazione “stadio ”Arechi”: ore 23,00 – 00,00 – 01,00 – 02,00.

Partenza dalla stazione “stadio ”Arechi” a Salerno Stazione Centrale: ore 23,30 – 00,30 – 01,30 – 02,30.

Inoltre, per la sola serata di sabato 4 luglio 2015, il CSTP effettuerà il servizio navetta continuativo dalle ore 19.00 in poi, con partenza dallo stadio “Arechi” (lato distinti, davanti alla stazione della metropolitana) per Via Leucosia (Mercatello). L’ultima corsa della navetta da Via Leucosia (Mercatello) allo stadio “Arechi” ci sarà alle ore 02,15.

Si informa anche che, durante i tre giorni della manfestazione, le normali corse del Cstp verso e dalla zona orientale a partire dalle ore 17,00, causa chiusura al traffico delle strade comprese tra Piazza Mons. Grasso e via Torrione, saranno deviate sul tratto Mariconda – Via dei Mille – Torrione Alto – Via Vinciprova.


Ing. Luca Cascone
assessore alla mobilità del Comune di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • degna di questo cesso di città del nulla,degna di un mentecatto ignorante come cascone,degno rappresentante di luci cinesi e sagre di paese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.