“Open day” organizzato dall’associazione Arkos per far conoscere il pomodoro “Fiaschello Battipagliese”

Stampa
Fiaschello_SerraBATTIPAGLIA. Si terrà il prossimo 6 luglio alle 10, l’annunciato Open Day per far conoscere ad esperti e cittadini, che potranno toccare con mano, vedere e anche assaggiare, la varietà di pomodoro “Fiaschello Battipagliese” che è stata riscoperta dall’associazione Arkos. Il progetto di ricerca continua con i primi frutti che sono nati nella Piana di Battipaglia. L’evento si terrà presso la società cooperativa agricola Agrìs in viale del Pino, 92 in località Corno D’Oro, Eboli.

Durante l’Open Day sarà possibile confrontarsi con i soci dell’associazione Arkos Mariella Liguori, Maurizio Bianchi e Lino Mari. Testimonianze di agricoltori della Piana del Sele consentiranno a tutti di poter prendere contatto con il pomodoro “Fiaschello Battipagliese”. Durante l’Open Day sarà possibile assaggiare il pomodoro “Fiaschello Battipagliese” e altri prodotti tipici della Piana del Sele. Per l’evento si ringraziano: azienda agricola Maria Rosa Agosto, PizzArt, il caseificio La Fattoria, il panificio Ciocciola, Bevitalia, La Casa di Betty. Tutte le info su www.fiaschello.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.