Adinolfi (Fi): “Salerno Pulita sia di esempio e paghi le tasse comunali”

Stampa
Raffaele_Adinolfi“Durante i lavori consiliari in commissione è emerso che gli accertamenti emessi a carico di Salerno Pulita per Tosap e passi carrabili per diverse annualità non risultano pagate.

ORA: 
– Che un comune applichi le aliquote più alte d’Italia è una scelta;
– Che un comune autorizzi la SOGET ad adottare le interpretazioni più dannose per i cittadini risultando finanche vessatoria è una scelta;
– Che un comune decida di non rimborsare automaticamente ai cittadini le maggiori imposte versate quando si accorge che il cittadino ha dichiarato più mq del reale è una scelta;
PERO’
– Che un comune faccia pagare le tasse alle proprie società partecipate E’ UN OBBLIGO!!!!
Salerno Pulita paghi immediatamente al comune le imposte dovute TOSAP e passi carrabili. Sono molte le annualità scoperte per le quali il comune ha emesso accertamenti ancora non pagati.
Il comune non sia forte con i deboli e distratto con gli amici!”.

RAFFAELE ADINOLFI
COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Adinolfi, hai pure ragione, ma secondo te i voti a De Luca da dove vengono ?

  • Infatti, le partecipate sono covo di voto di scambio, ecco il vero motivo per cui sono state create!

  • Giusto che paghi. Ma il proprietario della societá é sempre il comune che poi dovrá ripianare il passivo.

  • Lei non é uno sprovveduto e sa bene perché sono state create le varie partecipate Comunali! Diciamo che hanno contribuito ad alleviare la disoccupazione degli amici fedeli dell’ex Sindaco e degli Assessori di questo ventennio. I nostri figli, che hanno studiato e hanno la fedina penale pulita, sono fuori dalle Società partecipate!

  • Abbiamo sbagliato tutto,dovevamo insegnare ai nostri figli a delinquere,perchè in Italia chi sbaglia va reinserito,aiutato,compreso.Io lo dico sempre,in Italia comportarsi da PERSONA ONESTA E CIVILE è un lusso che costa molto caro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.