Campania: Paolo Russo (FI), “De Luca non è vittima ma carnefice”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Forza_Italia_Salerno_sede“Non si può giocare sullo stallo e sul caos per favorire De Luca che non è certo vittima ma carnefice di questo disastro”. Lo afferma, in una nota, Paolo Russo, coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli, per il quale “siamo certi che, comunque, nessuno, né nella politica né negli organi giudiziari penserà di farne una vittima”. “Anche perché – conclude Russo – è più che evidente che ha mentito per essere salvato”.

DE SIANO (FI): «DE LUCA SENZA ALIBI» “De Luca non ha alibi, nessuno lo giustifichi: ha solo creato caos senza rispettare il dettato delle leggi e, peraltro, con la più vergognosa operazione trasformistica della storia campana condotta con transfughi, ambienti ambigui e demitiani”. Lo afferma, in una nota, il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, per il quale “chi gli consegna la Campania la lascia al non rispetto delle leggi e alla peggiore politica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Detto da chi viene eletto nel partito della nipote di Mubarak (milioni di euro pagati alle olgettine) e della compravendita dei voti per far cadere il Governo Prodi è proprio il massimo della comica. A proposito, ma il comico originale di queste cose non dice nulla?

  2. Ma perchè vi preoccupate tanto mica avete qualcosa da nascondere alla Regione,vi vediamo troppo ansiosi,eppure avete il guaio del nano che rischia il GRAND HOTEL e voi pensate a De Luca,chi decide è la Magistratura, tutti i partiti ,club e movimenti non c’entrano più,poi se fate proclami per farvi publicità,per far vedere che siete capienti allora evitate ,pigliate solo cupptiell a ret.SMETTETELA di dire scemarie, non vi dimenticate che ci sono anche quel 3 milioni di persone che la costituzione ha fatto votare e la loro espressione è sovrana, è va tutelata i giudici ne devono tenere conto senza farsi condizionare da una minima parte di denigratori che da 2 mesi fanno una campagna elettorale meschina e impediscono il Governatore di svolgere il proprio mandato….ANCHE QUESTA E’ GIUSTIZIA…

  3. IL 31 MAGGIO AVETE PERSO LE ELEZIONI. QUESTE SI VINCONO NELLE URNA E NON NELLE AULE GIUDIZIARIE. SE VOLETE SOVVERTIRE IL RISULTATO ELETTORALE CON QUESTI ESPEDIENTI SIAMO ALLA FRUTTA……

  4. forza italia avete iniziato voi a distruggere l italia con le pantomime del nano, ha speso 10 milioni di euro per comprare il silenzio della cosiddetta nipote di mubarak mentre avrebbe potuto sfamare migliaia di persone, ma andate a lavorare per favore e vergognatevi che siete ridotti all’osso dei voti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.