Emergenza 118: attivata la postazione in Litoranea

Stampa
pontecagnanoDal primo luglio al primo settembre è attivo in Litoranea il servizio h24 di emergenza 118. La sede operativa della postazione estiva dell’Associazione Vo.p.i. (Volontari pronto intervento) relativa all’area Pontecagnano Faiano-Battipaglia è stata individuata, d’intesa con l’Amministrazione e gli operatori turistici, presso l’Hotel Ancora sulla Sp175 di Pontecagnano Faiano.

Il progetto, finalizzato alla tutela della salute e della cittadinanza, è stato realizzato insieme all’Ente su impulso del Sindaco Ernesto Sica, dell’Assessore alla Polizia Municipale, Sicurezza ambientale e Protezione civile Mario Vivone e dell’Assessore alle Politiche del territorio Francesco Pastore.

 

Oltre alla centrale operativa del 118, è possibile contattare direttamente l’equipaggio al numero mobile 333.3601313. Per eventuali problematiche, ci si può rivolgere anche al personale della struttura alberghiera ospitante al numero 089.2025289.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.