Mercato granata: vicini i laziali Strakosha, Crecco e Perea

Stampa
PereaPer un laziale che non si trasferirà alla Salernitana, ce ne sono altri in procinto di accasarsi in granata. Joseph Minala ha deciso, vuole il Latina e la società di Lotito sembra intenzionata ad accontentarlo. Dopo il prestito al Bari, il mediano (che pure era stato accostato alla Salernitana nelle scorse settimane) si trasferirà con la stessa formula ai neroazzurri (e chissà che questo dettagli non possa sbloccare l’operazione Negro quale “rimborso” per i granata). Al contrario, sembrano sempre più vicini al passaggio alla Salernitana almeno tre elementi della Lazio: si tratta del portiere Strakosha, del centrocampista Crecco (interno di sinistra) e dell’attaccante Perea (lo scorso anno per sei mesi al Perugia prima di essere richiamato alla base dopo l’infortunio occorso a Djordjevic).

Sempre dal club dell’aquila, poi, potrebbero arrivare anche i due giovani terzini Pollace e Filippini, mentre Tounkara e Guerrieri sembrano destinati al Lanciano (che in cambio potrebbe abbassare le proprie pretese per Piccolo, dopo aver chiesto inizialmente un milione e mezzo per il cartellino dell’ex granata). La Salernitana monitora la situazione del Catania, i guai degli etnei potrebbero creare opportunità di mercato da sfruttare: Cani, Maniero e Schiavi sono tra i calciatori su cui Fabiani ha messo gli occhi. Situazione simile per Masullo: il mancino cresciuto nella Salernitana è prossimo al rinnovo col Teramo, ma se i biancorossi non riuscissero ad iscriversi in B potrebbe essere allettato dalla proposta della sua ex squadra.

Preso Strakosha, la Salernitana valuta la posizione di Gori e pensa di ingaggiare un terzo elemento (esperto) che potrebbe poi rimanere in rosa dopo il rientro del pugliese, ma senza particolari pretese. Il profilo giusto potrebbe essere quello del 37enne Bremec (già con Torrente alla Cremonese). Per la difesa i nomi che circolano sono quelli di Borghese, Polenta e Claiton, e pure quello di Alcibiade. Per il centrocampo, invece, è spuntata l’ipotesi Raggio Garibaldi, che va ad aggiungersi ai vari Rizzo, Regoli, Loviso e Suciu. Piace anche Deli della Paganese (società con cui di certo si farà qualche affare). Per l’attacco, detto di Cani, restano in piedi le ipotesi relative ai vari Mancosu, Cacia ed Improta (tutti ex Bologna), ma anche quella che riguarda lo svincolato Corvia. Come punte esterne, si continua a ragionare sui vari Fedato, Paganini, Stoian e soprattutto su Ragusa, che sarebbe un colpo da novanta. Non ci sono aggiornamenti sui calciatori svincolatisi dal Parma, che non ha presentato richiesta d’iscrizione in B.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.