Salerno: l’ANVA scrive al Prefetto contro gli ambulanti abusivi

Stampa
lungomare_salernoCosì come annunciato in questi giorni, questa mattina l’ANVA – Confesercenti ha inviato al Prefetto di Salerno, al Sindaco e all’Assessore al Commercio del Comune di Salerno, la richiesta per una convocazione urgente dell’Osservatorio sulla Contraffazione e l’Abusivismo, istituito in data 03 dicembre 2015 in Prefettura.

La richiesta è stata inoltrata anche a tutte le Associazioni Sindacali di Categoria ed alla SIAE di Salerno.

Restiamo in attesa e fiduciosi che vi sia un rapido riscontro alla nostra richiesta, sperando di veder terminare lo scempio sul lungomare che si consuma ogni sera.

Senza pudore infatti si continua a montare sul lungomare in modo abusivo ed indisturbato, vendendo merce contraffatta a cielo aperto e sotto gli occhi di tutti, e come se le nostre rimostranze fossero rivolte ai marziani.

Intanto per fine settimana sarà depositata presso la Procura del tribunale di Salerno, un esposto denuncia da parte della nostra Associazione inerente la contraffazione, l’abusivismo e il nostro sospetto che ci sia qualcuno che remi contro questa battaglia di legalità da noi intrapresa a favore dei commercianti onesti e della legalità.

 

 

Il Presidente Prov.le ANVA

Aniello Ciro Pietrofesa

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche stamattina il corso invaso dai venditori di calzini napoletani molesti. Nemmeno l’ombra di un vigile fà …troppo caldo evidentemente…

  • E’ veramente indecoroso,non si può neanche camminare sulla corsia lato mare.

  • ma voi lo sapete come mai ci sono tutti questi ambulanti abusivi extracomunitari nel sottopiazza di lungomare???
    perchè il nostro GRANDE SINDACO “DE LUCA” ha concesso loro di avere un mercato ETNICO = CONTRAFFATTO così da votarlo al momento giusto
    L’IMPERATORE DE LUCA PUR DI AVERE ANCHE I VOTI DI QUESTI POVERETTI, IMPOVERISCE I COMMERCIANTI ONESTI E TUTTI QUEI CITTADINI CHE VORREBBERO GODERSI IL LUNGOMARE SENZA BANCARELLE….
    facciamo così: tutte le bancarelle sotto casa di DE LUCA… lì non ci sono problemi neanche di parcheggio…. non ci sta neanche una striscia blu …sono tutte bianche …come mai???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.