Scafati: Riparte la rassegna estiva Vivi la Villa, l’estate al Parco Wenner

Stampa
Scafati_centroRiparte la tanto attesa rassegna estiva del Comune di Scafati. Da luglio a settembre appuntamenti e serate dalle 20.30 in Villa Comunale per allietare i cittadini che nei mesi più caldi resteranno in Città.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Venendo incontro alle esigenze di quanti, scelgono durante i mesi estivi, per cause diverse, di restare in Città, l’ amministrazione si è impegnata anche quest’anno nella realizzazione di un programma che possa soddisfare tutti i gusti e tutte le età. Spettacoli che speriamo possano interessare non solo Scafati ma attrarre come ogni anno anche pubblico proveniente dai paesi confinanti”

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La varietà degli spettacoli e la location suggestiva della Villa Comunale, saranno un’ occasione per vivere il parco, polmone verde della nostra Città, con momenti di aggregazione, scambio culturale e puro intrattenimento. Una serie di appuntamenti per vivere la Villa comunale”.

 

Segui gli eventi, pubblica le foto delle serate sui social network con l’hashtag #VivilaVillaScafati

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.