Tentano di rubare uno scooter, arrestati due giovani

Stampa
Auto_in_Fiamme_Salerno_1_poliziaPersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, questa mattina, intorno alle ore 04.15, è intervenuto in Via Florignano a seguito della segnalazione di un tentativo di furto di un ciclomotore ad opera di tre giovani. L’immediato intervento della volante della Polizia ha consentito agli agenti di bloccare due dei tre giovani segnalati e di accertare che gli stessi, poco prima, avevano forzato il cilindretto di blocco dello sterzo di un ciclomotore Aprilia Scarabeo ivi parcheggiato, nel tentativo di rubarlo.

I due giovani sono stati identificati per un 20enne di nazionalità polacca, residente a Pontecagnano, e un 14enne croato residente a Eboli. I due arrestati, sospettati di essere autori di altri analoghi furti a Battipaglia, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposti a rito direttissimo. Sono in corso indagini per l’identificazione del terzo complice.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non basta la feccia locale, dobbiamo subire anche la feccia degli altri…che bella la globalizzazione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.