Ubriaco semina il panico sulla Tangenziale di Salerno, arrestato

Stampa
tangenziale_salerno_incidente_notte_gennaioQuesta notte, intorno alle ore 02.00, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi notturni di controllo del territorio, è intervenuto sulla tangenziale di Salerno ed ha inseguito un’autovettura Smart che procedeva a forte velocità zigzagando e creando un serio pericolo per la pubblica incolumità.

Dopo un breve inseguimento il conducente dell’autovettura, che non si è fermato nonostante le segnalazioni visive ed acustiche dei poliziotti, è stato bloccato ed identificato per un 35enne di Bracigliano. Quest’ultimo, in evidente stato di abbrezza alcolica, nella fase d’identificazione si è scagliato con violenza contro un agente colpendolo al volto con un pugno.

L’automobilista è stato sottoposto a test con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico nettamente superiore al limite consentito.

Il 35enne è stato pertanto arrestato per i reati di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Nei suoi confronti si è proceduto, inoltre, al deferimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autovettura.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che la patente non gli venga restituita già da domani! Lo condannerei alla pulizia delle strade del suo paese per i prossimi 10 anni!!!!!!

  • In galera avrebbe vitto e alloggio a spese della comunità…meglio ai lavori forzati per un bel numero di anni

  • Ci avete fatto caso che i proprietari delle smart hanno il cervello direttamente proporzionale alla grandezza dell’auto? ce ne stesse uno che capisce che in mano ha una bara volante invece di credere che abbia un bolide di formula 1.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.