Viabilità: limitazioni al traffico sulle SS 19 “Delle Calabrie” e 7 dir/c “Via Appia”, tra provincie Salerno e Avellino

Stampa
ANAS_lavori_autostrada_1Anas comunica che fino a sabato 11 luglio 2015, saranno attivate limitazioni al traffico sulle strade statali 19 “Delle Calabrie” e 7 dir/c “Via Appia”, tra le provincie di Salerno e Avellino. In particolare, fino a venerdì 3 luglio 2015, nella fascia oraria 7,30 – 17,30, sono stati istituiti sensi unici alternati in tratti saltuari della strada statale 19, tra il km 2,000 e il km 3,900, tra i Comuni di Battipaglia e Eboli, in provincia di Salerno. Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione ordinaria, quali la pulizia ed il ripristino delle opere di regimentazione delle acque, la riparazione e il consolidamento delle scarpate. Durante le limitazioni, il traffico sarà regolato da impianti semaforici e dal personale Anas.

A partire da lunedì 6 fino a sabato 11 luglio 2015, nella fascia oraria 8,00 – 17,00, sarà attivato un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la strada statale 7 dir/C “Via Appia”, nel tratto compreso tra il km 13,178 e il km 13,304, nel Comune di Conza della Campania, in provincia di Avellino. Il provvedimento si rende necessario, nell’ambito dei lavori di manutenzione del viadotto “Cocumelle II”, per consentire alla Società Telecom Italia SpA, lo spostamento di un cavo in fibra ottica e rame. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.