Ascea (SA): s’inaugura nuovo Centro Satellite in Media tensione al servizio del territorio

Stampa
traliccio_monostelo_enel_elettricitàEnel e Comune di Ascea  sono lieti di comunicare che domani, 3 luglio 2015, alle ore 11, alla presenza delle massime autorità civili del Territorio, verrà celebrata l’inaugurazione del  Nuovo Centro Satellite in Media tensione al servizio del territorio.

L’impianto  fa parte di un vasto piano di interventi  co-finanziati dal Programma POI Energia dell’UE, linea 2.4 “Interventi strutturali per lo sviluppo della rete di distribuzione di energia elettrica della Regione, finalizzati alla connessione di impianti di produzione da energie rinnovabili“  nelle Regioni dell’Obiettivo Convergenza.

Il miglioramento tecnologico  delle infrastrutture elettriche nella Regione Campania attraverso il “Programma Operativo” ha l’obiettivo di Aumentare la quota di energia  proveniente da fonti rinnovabili e migliorare l’efficienza energetica, promuovendo le opportunità di sviluppo locale. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Ascea Pietro D’Angiolillo, il sindaco di Ceraso Gennaro Maione, il Vice Presidente di Confindustria Salerno, delegato all’Energia, Gerardo Gambardella, e, per Enel, il Responsabile Sviluppo Rete Campania Angelo Cefalù e il Responsabile Zona Salerno – Sala Consilina Claudio Curti..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.