Atto intimidatorio alla sede della Flai-Cgil di Santa Cecilia

Stampa
bandiera_cgilGrave atto intimidatorio nei confronti della Flai – Cgil alla sede di Santa Cecilia da parte di Forza Nuova di Eboli.

Alcuni sconosciuti hanno affisso adesivi sull’insegna della sede sindacale contro l’immigrazione, e dei volantini dal contenuto delirante.

Riteniamo che tutto questo sia conseguenza del grave clima che sta avvelenando il nostro Paese con dichiarazioni delle forze di desta sulle tematiche dell’immigrazione.

Respingiamo con forza quanto accaduto, continueremo nella nostra lotta quotidiana per l’affermazione dei diritti dei più deboli, e chiediamo ai cittadini, Associazioni e forze politiche di essere vicini e solidali alla CGIL in questa battaglia di civiltà e contro seminatori di odio e di violenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.