Brancaccio, Abbamonte e Lentinini: “Ha trionfato la giustizia e la sovranità popolare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Magistratura_TribunaleL’avv. Antonio Brancaccio, firmatario, in uno agli avv. Abbamonte e Lentini, del ricorso proposto ex art. 700 c.p.c. avverso la sospensione dell’on.le De Luca dalla carica di Presidente della Giunta Regionale della Campania, disposta dal Presidente Renzi con decreto dello scorso 26.6.2015, esprime la sua soddisfazione per l’accoglimento della domanda cautelare da parte del Presidente della Sezione I del Tribunale di Napoli, il quale ha sospeso gli effetti del predetto D.P.C.M. con un provvedimento di estrema chiarezza, ispirato a fondamentali precetti costituzionali.

La soddisfazione è duplice, in quanto analoga sospensiva era stata decretata il 26.1.2015 dal Presidente del T.A.R. Campania-Sezione di Salerno, su ricorso di urgenza, redatto dallo stesso avv. Brancaccio, avverso l’atto con il quale il Prefetto di Salerno aveva già sospeso l’on.le De Luca dalla carica di Sindaco di Salerno.

Ancora una volta hanno trionfato la giustizia e la sovranità popolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.