Campania: Di Maio (M5S), “Inutile gridare vittoria su De Luca”

Stampa
Luigi_Di_Maio“Inutile gridare vittoria su De Luca. Nei prossimi giorni ci saranno altre udienze – a partire da quella del 17 Luglio – nelle quali il risultato potrebbe essere ribaltato. Senza parlare del giudizio della Corte Costituzionale che tra un anno potrebbe sospendere di nuovo De Luca e annullare i suoi atti di nomina.

Non voglio tenere appeso ad una sentenza il destino della mia Regione. Soprattutto se per un capriccio del Pd. Liberiamoci di De Luca il prima possibile”. Questo il pensiero affidato alla sua pagina Facebook del il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio appartenente al partito del Movimento 5 Stelle.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz…ma allora kist e’ over o ci fa’.E basta torna all’universita e cerca di laureati almeno perche’ ci sono tanti giovani che alla tua eta ne hanno anche piu di una e sono a spasso.
    Non fare lo statista presuntuoso che non e’ cosa tua.

  • Sono 2 anni e mezzo che fa il deputato Cosa ha prodotto per i Campani? Di grazia ce lo faccia sapere.

  • la tua regione???non sembrerebbe….però ci stiamo liberando di tè lo stesso…..

  • O carino Luigi, ora smettila di fare ricorsi e fai l’accordo con De Luca, visto che in Campania conti solo per il 18%!

  • DI MAIO mo lo sai che devi fare..ce…. ……. credo che hai capito vai a farti na bella villeggiatura a Positano,mare pulito e metti in fresco la testolina, non perdere più tempo a fare proclami ,corri il rischio di fare figurelle, vuoi un consiglio,DAI GLI AUGURI DI BUON LAVORO AL GOVERNATORE , un comportamento da vero uomo se credi di esserlo,sarai apprezzato,poi se vuoi continuare con questi sberleffi e scimarie,allora prenditi tutte le responsabilità di chi ti denigra e contradisce,si tratta di una cosa voluta dalla tua volonta’, per noi pro De Luca pensiamo alla nostra Regione e alla sua buona governabilità.

  • Di Maio, ma col tuo lauto stipendio da parlamentare, vuoi spiegarci che cosa hai fatto fino ad ora? A parte andare per tribunali a presentare ricosi

  • MA COME PROPRIO VOI CHE SU OGNI COSA VOLETE UN REFERENDUM VI OPPONETE AL FATTO CHE DE LUCA GOVERNI AVENDO VINTO LE ULTIME ELEZIONI???COME A DIRE CHE IL POPOLO HA RAGIONE SOLO SE VOTA COME PENSATE VOI, SE SI VOTA IL CONTRARIO NON HA CAPITO O NON SA…..

  • Ma se è stato legittimato da un tribunale, mi fai capire perché verranno annullati tutti gli atti…sit nu moviment e pazz..i at ad do nu psicolg…ma assai assai bravo!

  • Jannò arrtirt
    sei meno di zero e i 5stelle una combriccola di illusi contestatori a oltranza senza proposte serie e utili, solo populismo come i leghisti

  • caro di maio invece di sbraitare insieme alla ciarambino ,cercate di collaborare con de luca.non dite sempre no cosi come ad emiliani in puglia.altrimenti fra qualche anno vi troveremo dove siete adesso….incosistenti ed inefficaci.poi se pensate di raggiungere il 51/%da soli e quindi governare…auguri !contenti voi contenti pure noi!

  • M5S perditempo da strapazzo, politici in cerca d’autore, dilettanti allo sbaraglio. Mi auguro che la gente finalmente lo capisca. Anche il voto di protesta dato a loro diventa inutile.

  • Vergognatevi per tutte le parole che avete scritto!siamo di fronte ad un caso di giustizia manovrata dalla politica e voi credete ancora in de Luca Renzi e il Pd? Nel movimento 5 stelle non esistono condannati ma ciò da fastidio ai fuorilegge.Così come De Maio e company hanno messo alle disposizione delle aziende i loro stipendi a differenza di chi prende il pizzo sugli appalti pubblici!
    Spero che ognuno di voi viva sulla propria pelle un caso di ingiustizia!

  • … e che c tenn sti deluchini.

    O cerviell non ho tenn, ma tenn n leng a dic strunzat una aprress a nat.

    Vann buon a fa e ca ra guardia

  • Se il tribunale lo condanna è giustizia.
    Se il tribunale lo riabilita è perchè appartiene al Pd.
    Se ha vinto le elezioni non è perchè lo hanno votato , ma perchè moltissimi non sono andati a votare.
    Insomma questi girano la frittata meglio degl’altri. Ti rinnovo il consiglio , visto che ti sei dimostrato così bravo nel portare le pizze ai tavoli, continua, hai un futuro radioso!

  • Pippo caro, lui porta le pizze (per racimolare finanziamenti per il movimento )nel Pd chiedono il pizzo…cosa è meglio per la nostra Italia?

  • Scusa Di Maio quando servirai la prossima pizza ai tavoli? Avvisami così non mancherò.
    Di la verità sei un po geloso del successo mediatico di Alex Di Battista e cerchi di metterti in mostra.
    Studia, studia, la politica non si impara sul web; leggi qualcosa di Pertini, di Lombardi, di La Malfa, di Fanfani, di Moro, di Berlinguer, di Nenni, di Saragat e torna a settembre per gli esami di riparazione.

  • De M;aio dimentica una cosa: in appello De Luca verrà assolto e tutto finirà in una bolla di sapone…

  • La verità fa male!Questo ritornello lo conoscono tutti. Ecco perchè una certa categoria……d’Italiani,sono tanto ostili ai Pentastellari.

  • Dicevano i vecchi saggi: pur e pulc tenen a toss…
    Mai vai a fare il moccioso dal tuo padrepadrone che ha fatto la sua fortuna con il vaff…lo.
    Se andate in Grecia compratevi una bella isoletta cosi voi Di Maio
    Ciarrambino e i 5st..zi vi fate un bel autogoverno.

  • A cuccia, schiavi di de Luca:i migliori posti li riserva ai figli / compagna, a voi a pulire le strade!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.