Estate: nel week-end a Marina di Camerota 3^ tappa del Tour di Radio 105

Stampa
Pepsi_TourDal 20 giugno al 9 agosto 2015 Lay’s e Pepsi Max, brand del Gruppo PepsiCo, saranno in tour con Radio 105 per animare i weekend di 8 località balneari dal Nord al Sud Italia con musica, intrattenimento e spettacoli. In ogni tappa di 105 MUSIC & FUN, Lay’s e Pepsi Max saranno presenti con iniziative imperdibili per animare le giornate estive di passanti e turisti e le serate con performance live di artisti e dj. All’interno del villaggio 105 Music&Fun, infatti, PepsiCo avrà diversi stand dove sarà possibile da un lato gustare la croccantezza e il sapore della gamma di patatine Lay’s, dall’altro rinfrescarsi gustando Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi ma senza zucchero!

Inoltre presso lo stand Pepsi Max i partecipanti potranno dare vita ad appassionanti sfide di calcio balilla mentre Lay’s darà la possibilità di sfidarsi al tavolo da ping pong per un’esperienza all’insegna del divertimento e della condivisione. Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti personalizzati coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine alle tappe del tour, con attività sempre divertenti per un’estate ricca di sorprese. Questa partnership testimonia come PepsiCo sia sempre pronta a sostenere e promuovere iniziative di carattere musicale e non solo, in un’ottica sia di cultura giovanile sia di coinvolgimento di un pubblico più adulto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.