In treno turistico per le strade di Capaccio

Stampa
trenino turisticoDa sabato 4 luglio sulle strade della città dei templi sarà possibile “viaggiare in treno”: arriva, infatti, il trenino turistico, un trenino su ruote, divertimento per adulti e bambini che potranno fare il giro delle mura e recarsi dalla costa alla zona archeologica.

L’inaugurazione, alla presenza del sindaco Italo Voza e dell’amministrazione comunale, si terrà sabato 4 luglio alle 20.30, nei pressi del Museo Archeologico Nazionale di Paestum.

Ogni sera, dalle 20 alle 24, verranno effettuati due percorsi: uno partirà dal museo e, percorrendo le mura della città antica, arriverà fino a Torre di Paestum, dove effettuerà una fermata, poi proseguirà il giro delle mura fino a tornare al punto di partenza.

L’altro partirà sempre dal museo e percorrerà la fascia costiera  fino a Laura, prelevando lungo la strada, nei punti di sosta che saranno indicati in loco, i turisti che desiderano raggiungere la zona archeologica di Paestum “in treno”, coniugando il divertimento con la possibilità di non dover prendere l’automobile. Il trenino sarà funzionante per tutta l’estate.

 

Appena disponibili, seguiranno percorsi precisi e orari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.